Marrissa e Jennifer Jess Vite al limite: una vita di eccessi

Marissa e Jennifer Jess sono una coppia di madre e figlio protagoniste di un doppio episodio di Vite al limite, la loro è una delle storie più tristi dello show.

Marrissa e Jennifer Jess Vite al limite: una vita di eccessi

Il Dottor Nowsaradan si è trovato davanti a una storia molto difficile, quella delle sorelle Jennifer e Marissa, le due sono sopravvissute a molti drammi e nello show di Real Time si dono trovate davanti all’ennesima sfida.

Marissa e Jennifer Jess Vite al limite

Marissa e Jennifer Jess sono le protagoniste dell’episodio  di Vite al limite in onda questa sera. Le due sono originarie di Houston in Texas e hanno rispettivamente 39 e 52 anni e quando iniziano la loro avventura pesano 289 e 260 kg a testa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Tanisha Cleveland Vite Al Limite: i genitori sono la causa di tutto

Dopo i dodici mesi di cura nella clinica del Dottor Nowsaradan Jennifer è riuscita a perdere ben 96 kg, riuscendo a raggiungere il peso di 163 kg. Per quanto riguarda Marissa ha fatto ancora meglio, perdendo 105 kg e raggiungendo il peso di 155 kg.

La seconda possibilità

Marissa e Jennifer sono riuscite a guadagnarsi una seconda possibilità, le due donne dopo una vita di dolori, abusi e mariti violenti hanno potuto finalmente voltare pagina lasciandosi il passato alle spalle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->James Bonner Vite al limite, il tragico epilogo: si è tolto la vita dopo lo show

Impostazioni privacy