Luca Barbato marito Samantha De Grenet: “Così ci siamo ritrovati”

Caterina Balivo ha invitato la sua amica Samantha De Grenet, conoscete suo marito Luca Barbato? I due sono riusciti a ritrovarsi dopo una separazione, ecco come.

Luca Barbato marito Samantha De Grene

Vieni da me torna puntuale come sempre alle ore 14,00, subito dopo il Tg 1. Per la puntata in onda oggi sono tante le sorprese in programma per il pubblico che segue Caterina Balivo.

Luca Barbato marito Samantha De Grenet

Luca Barbato marito Samantha De Grene

Samantha De Grenet e suo marito Luca si sono sposati per la seconda volta nel 2015 dopo essere stati divisi per cinque anni.

La nota showgirl ha ammesso che il periodo di distacco ha fatto molto bene alla coppia: “Ci è servito per farci riflettere e maturate. Le persone non cambiano, ma vanno accettare come sono”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Fabrizio Ravanelli, Vieni Da Me: retroscena sulla sua esultanza

Con la maturità Samantha ammette di essere diventata meno impulsiva e aperta al dialogo, entrambi hanno capito che il rapporto si era concluso per incomunicabilità e non perché era finito l’amore. Insomma, tutto è bene quel che è finito bene.

I look di Caterina Balivo

Caterina Balivo Vieni da me

Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate del momento, grazie al suo talento indiscusso e alla sua simpatia.

La conduttrice di Vieni da me è innegabilmente anche una bella donna dallo stile assolutamente impeccabile: sia che scelga look più classici o che giochi con le testure e i colori è sempre impeccabile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Caterina Balivo, il video intimo che non ti aspetti

Impostazioni privacy