Giulio Raselli, scelta Giulia a U&D: la reazione di Giovanna Abate

Come ha reagito Giovanna Abate alla scelta di Giulio Raselli? La risposto al suo “no” e al “si” a Giulia durante il Trono Classico di Uomini e Donne.

giulio raselli scelta giulia
giulio raselli scelta giulia

La scelta di Giulio Raselli è stata Giulia: il tronista del Trono Classico di Uomini e Donne infatti ha detto “no” a Giovanna Abate che in puntata non l’ha presa molto bene, per usare un eufemismo.

La ragazza, infatti, ha accusato l’ex single di Temptation Island: evidentemente si aspettava un altro tipo di scelta dopo le belle parole che aveva speso nei suoi confronti nelle puntate precedenti ma evidentemente non sono bastate.

In molti si chiedono che cosa stia facendo ora la ragazza e quale sarà il suo futuro: in tanti, infatti, la vedono come nuova possibile tronista nella prossima stagione ma è ancora troppo presto per fare ipotesi.

Sui social, Instagram in particolar modo, iniziano a circolare delle versioni non ufficiali, ma comunque molto ironiche, riguardo alla possibile reazione di Giovanna alla scelta di Giulio a Uomini e Donne.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Valeria Marini e Rita Rusic resa dei conti: ancora rivali in amore?

Giulio Raselli scelta Uomini e Donne: la reazione di Giovanna

giulio raselli scelta uomini e donne
giulio raselli scelta uomini e donne

Intanto da parte di Giovanna Abate non è ancora arrivata nessuna reazione “a mente fredda” dai social: da quando è andata in onda la puntata relativa alla scelta di Giulio Raselli che ha scelto Giulia e non lei, c’è stato da parte sua un silenzio totale, per certi versi inaspettato.

Ci si aspettava, infatti, una reazione o quantomeno un commento che tuttavia non sembra esserci. La ragazza quindi sembra essere chiusa in un assordante silenzio dettato dalla delusione: potrà passarle qualora fosse richiamata in qualità di tronista l’anno prossimo?

Staremo a vedere, intanto questa è stata la sua reazione in puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La reazione di Giovanna dopo le parole di Giulio… #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Fratelli Perrio Vite al limite: una storia incredibile

Impostazioni privacy