GF VIP: scontro tra Rita Rusic e Valeria Marini, le prove dal reggiseno

Lo scontro tra Rita Rusic e Valeria Marini al Gf Vip è stato epico: la showgirl italiana ha tirato fuori delle prove schiaccianti dal reggiseno.

rita rusic valeria marini gf vip
rita rusic valeria marini gf vip

Valeria Marini ha provato a far chiarezza e chiudere la lite con Rita Rusic durante la puntata di stasera del Grande Fratello Vip 2020: tra le due arriverà o meno la pace? Ovviamente no, ma la loro lite è diventata epica a colpi di trash: l’ex compagna di Cecchi Gori, infatti, ha tirato fuori delle “prove” inaspettate dal reggiseno.

L’oggetto del contendere è stato ovviamente in passato Vittorio Cecchi Gori, ex marito dell’attrice e produttrice croata nonché ex compagno della showgirl italiana.

La seconda ha accusato, però, allo stesso tempo l’attuale concorrente del reality di Canale 5 di parlare continuamente male di lei, ma allo stesso tempo la concorrente di questa edizione del reality dei Vip ha risposto dicendo che lei non ha mai parlato male di lei: ha semplicemente detto che è una donna che non è stata in grado di portare serenità nei confronti dei suoi figli.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Valeria Marini contro Rita Rusic: lite infuocata al Gf Vip

Rita Rusic e Valeria Marini fanno pace? Confronto al Gf Vip 4

lite valeria marini rita rusic gf vip
lite valeria marini rita rusic gf vip

I toni poco a poco si sono accesi a tal punto da dire: “Non siamo al Bagaglino, non mi puoi dire niente!” ma la Marini ha risposto che ha sempre detto bugie nei suoi confronti. Insomma, la lite è stata a dir poco furibonda: come sempre accade al Gf Vip, i buoni propositi vengono subito smentiti.

Valeria Marini ha poi tirato fuori le “prove” dal reggiseno di tutte le sue cattiverie. Una vera e propria rassegna stampa dell’epoca riguardo alle dichiarazioni della Rusic nei suoi confronti: una scena davvero epica, ma le accuse continuano:

“Io non sono diventata famosa per essere l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori”

Alla fine, però, un chiarimento è arrivato, ma sarà pace?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Alfonso Signorini, il suo papillon al Gf Vip fa impazzire il web

Impostazioni privacy