Francesco Sarcina dimentica Clizia Incorvaia: nuovo amore per il cantante

Francesco Sarcina dimentica Clizia Incorvaia: il cantante leader de Le Vibrazioni sembra aver trovato un nuovo e giovanissimo amore. Ecco chi è.

francesco sarcina
francesco sarcina

Francesco Sarcina sembra aver finalmente dimenticato Clizia Incorvaia: l’ex marito dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip, nonché leader de Le Vibrazioni, avrebbe finalmente trovato il nuovo amore dopo lo scandalo che li ha travolti in estate.

La sua nuova fidanzata, infatti, sarebbe una giovanissima studentessa di 20 anni che avrebbe letteralmente stregato il cuore del leader dello storico gruppo autore di canzoni passate alla storia come “Vieni da me”.

Su di lei, come riporta Lettoquotidiano, non si sa moltissimo: sappiamo, però, che i due si sarebbero conosciuti a Roma in quanto lei è impegnata nel suo percorso di studi proprio nella capitale.

Il tutto, quindi, lascerebbe pensare che la ragazza non sia nata di questa città ma, al contrario, vi sia trasferita soltanto in un secondo momento.

Più di questo, però, sul web non si riesce a trovare; allo stesso tempo, inoltre, il cantante continua a mantenere molta riservatezza riguardo alla sua vita privata dopo la rottura con Clizia Incorvaia che è finita su tutte le prime pagine dei giornali e siti di gossip a causa del presunto triangolo con Riccardo Scamarcio, suo ex migliore amico nonché testimone di nozze.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Giulio Raselli, scelta Giulia a U&D: la reazione di Giovanna Abate

Francesco Sarcina ex marito Clizia Incorvaia: nuova fidanzata chi è?

sanremo 2020 francesco sarcina clizia incorvaia
sanremo 2020 francesco sarcina clizia incorvaia

Non sappiamo ulteriori dettagli riguardo al nome, al cognome ed al volto della nuova fidanzata di Francesco Sarcina se non la sua età. Dilei, tuttavia, svela un altro piccolo ma significativo particolare: è di origine messicana, ma non sappiamo da quanto sia arrivata in Italia.

Una cosa, però, è certa: al Gf Vip questa sera si parlerà ancora una volta del loro rapporto e sarà una nuova occasione da parte sua per difendersi dalle accuse di tradimento e, magari, per parlare del suo ex marito con cui ha definitivamente chiuso i rapporti, se non fosse per loro figlia Nina, il frutto del loro amore.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Antonella Elia gaffe con Paolo Ciavarro: “Sua madre è Gloria Guida!”

Impostazioni privacy