Emma Marrone sfida i follower: “Guardate con attenzione”

Emma Marrone ha lanciato una piccola sfida su Instagram a tutti i suoi follower. Ecco che cosa ha postato la cantante sul noto social network.

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone è sempre molto attiva sui social network, in particolare e specialmente su Instagram. La nota cantante posta costantemente immagini, video e messaggi per i suoi numerosi follower. Questi ultimi tra l’altro sono in costante e in continua crescita e hanno toccato e superato i 4 milioni. Ed è proprio per questi ultimi che è arrivata una divertente sfida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone innamorata? Ecco la foto che fa impazzire i fan

Emma Marrone sfida i follower: “Guardate con attenzione”

Emma Marrone saluta il 2019, il post commuove i fan: "Ce l'ho fatta"
Emma Marrone

/Make it happen/. Buon inizio settimana. Cercate di partire con il piede giusto e se poi inciampate pazienza!!! Tutto ha un significato! Guardate con attenzione!!!: questo il messaggio della salentina, accompagnato da uno scatto con un look elegante e sensuale. Ma a cosa si riferisce quel sibilino e misterioso guardate con attenzione? Difficile dirlo. Molto probabile che Emma parli di qualche piccolo dettaglio del suo abbigliamento.

https://www.instagram.com/p/B7iWx70CZvJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Ciò che è certo è che però la reazione dei follower è stata a dir poco puntuale e immediata. Alcuni si soffermano sul lato estetico e sulla bellezza della Marrone, mentre altri cercano di capire e di immaginare. C’è addirittura chi racconta le disavventure del lunedì per dare maggior credibilità. Insomma, il post non è rimasto inosservato, ma restano i dubbi: a cosa si riferiva la cantante? Chissà se con il passare delle ore si riuscirà a scoprirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone sorprende i suoi fan: “Ho una bella notizia”

Impostazioni privacy