Aurora Ramazzotti: “Mi scoppia il cuore”

Aurora Ramazzotti ha fatto una dolce dedica al suo fidanzato Goffredo, le parole social sono bellissime.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

E’ di poche ore fa la foto pubblicata sui social da parte della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, la sua dedica è indirizzata al suo fidanzato Goffredo con cui la relazione va avanti da tanto tempo anche se a distanza.

I due ragazzi nei mesi scorsi hanno anche trascorso le vacanze insieme alle Maldive, rendendo partecipi i followers con tante foto pubblicate sui profili instagram.

Leggi anche: PAOLA DI BENEDETTO FLIRT CON PAOLO CIAVARRO?

Aurora Ramazzotti e la dedica speciale

Aurora Ramazzotti ha fatto una speciale dedica sui social al suo fidanzato Goffredo con cui l’amore va a gonfie vele da tanti anni nonostante il rapporto a distanza.

“Amore mio dolce, non so dare nome a ciò che provo quando ti guardo, ne so più cosa sia la vita senza te. Hai dato luce ai miei giorni e il tuo amore mi ha insegnato ad amarmi. Oggi è il quarto compleanno che festeggiamo insieme. Spero di avere il privilegio di assistere a tutti quelli a venire. Ti amo che mi scoppia il cuore. Auguri. Già mi manchi. 💞” queste sono le parole che la speaker radiofonica ha aggiunto alla foto di instagram.

 

Michelle Hunziker contro Amadeus

A far parlare di se però in queste ultime ore è stata anche la madre di Aurora, ovvero Michelle Hunziker che con un video pubblicato sui social si è voluta accodare a tutte le donne, famose  e non che si sono sentite offese dalle parole usate da Amadeus, conduttore del Festival di Sanremo, durante la conferenza stampa di presentazione.

Leggi anche:MICHELLE HUNZIKER CONTRO AMADEUS

Impostazioni privacy