Anna Tatangelo, la proposta indecente di un fan

Anna Tatangelo continua a far impazzire i suoi fan e i suoi follower su Instagram. E arriva persino una richiesta indecente dei suoi seguaci.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo sa fin troppo bene come far impazzire i suoi fan e i suoi follower. La cantante infatti posta sempre scatti e video a dir poco sensuali e vanitosi. E il suo look accattivante ed esplosivo, con dei leggins neri che mettono in evidenza le sue forme perfette, ha scatenato il mondo del web. Il lato B appare ancora migliore grazie ai tacchi alti e vertiginosi ai suoi piedi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Tatangelo, ecco il segreto delle sue curve

Anna Tatangelo, la proposta indecente di un fan

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

La cantate di Sora ha deciso di sfoderare ancora una volta le sue armi di seduzione migliori. I suoi follower su Instagram, che hanno già superato il milione e mezzo, sembrano essere destinati ad aumentare ancor di più. Questo perché le sue storie e le sue immagini sono sempre più ammiccanti e hot. La Tatangelo sa quindi come far felici e stupire i suoi numerosi ammiratori.

Anna-TatangeloIl look scelto per il sabato sera ha quindi spopolato ancora una volta nel mondo dei social network. E visti i suoi glutei praticamente perfetti, è arrivata la richiesta particolare da parte dei suoi seguaci più affezionati: “Facci vedere anche le coppe!“. Anche perché la bella Anna molto spesso si immortala in top e leggins in palestra, mentre si allena, mettendo in evidenza le sue forme. Insomma, degli scatti che la rendono sempre molto sensuale e provocante anche quando è affaticata. La proposta però appare indecente, ma la sensualità di certo continua a essere di casa. Quale sarà il prossimo scatto dell’affascinante 33enne?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Tatangelo infiamma ancora una volta la rete: ecco perché

Impostazioni privacy