Home News Anna Oxa bandita dalla Rai: “La Carlucci ha detto che sono sulla...

Anna Oxa bandita dalla Rai: “La Carlucci ha detto che sono sulla lista nera”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:50
CONDIVIDI

Anna Oxa è stata bandita dalla Rai? Stando a quanto affermato dall’artista sembrerebbe di sì, è dal 2013 che non la si vede in quel di Viale Mazzini e pare che Milly Carlucci l’abbia avvisata di essere stata messa nella lista nera.

Anna Oxa bandita dalla Rai

Nel 2013 sono iniziati i problemi di Anna Oxa con la Rai, al tempo la cantante era tra i concorrenti di Ballando con le stelle e vi furono non pochi problemi con i giudici, tanto che rivelo: “Sono stata aggredita e insultata”.

Anna Oxa bandita dalla Rai

Al tempo della partecipazione della Oxa a Ballando con le Stelle ci furono diverse polemiche, culminate con l’incidente in studio che le costò una lesione del legamento.

Soccorsa dai medici in studio e portata fuori su una barella, stando a quanto rivelato a Live Non è la D’Urso questa sera, ad oggi non le è stato mai riconosciuto l’infortunio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Oxa dubbi sulla morte di Franco Ciani: “Sapeva molte cose”

Dopo quanto accaduto Anna dovette lasciare lo show, salvo poi essere richiamata l’anno successivo per partecipare come ospite a Ballando con le stelle“Mi preparai per un mese” ha rivelato questa sera a Barbara D’Urso, ma di quello show non se ne fece mai niente.

Pare che dal 2013 Anna Oxa sia bandita dalla Rai e stando a quanto le avrebbe rivelato Milly Carlucci è stata messa nella lista nera. Inizialmente la sua ospitata era stata bloccata per via di un contenzioso legale che vedeva Anna contro la Rai.

Circostanza negata da Anna Oxa, che ammette di essersi mossa legalmente solo successivamente.