Alfonso Signorini, il suo papillon al Gf Vip fa impazzire il web

Il papillon di Alfonso Signorini fa impazzire subito il web e tutti i telespettatori che stanno guardando il Gf Vip: la reazione social è incredibile.

alfonso signorini papillon gf vip
alfonso signorini papillon gf vip

La nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020 è iniziata da pochissimi minuti e già il pubblico che lo sta guardando sta impazzendo sui social. Il motivo? Il papillon di Alfonso Signorini. Stando alla reazione che arrivano in diretta dal web, infatti, sembra proprio che non stia a posto e, per questo motivo, le reazioni sono molto divertenti.

Ciò che colpisce, infatti, la sua forma ma soprattutto il fatto che sembra quasi non sia messo a posto e sia un po’ scomposto, come se non fosse stato indossato nella maniera giusta.

Ciò che colpisce, infatti, è che il conduttore del reality di Canale 5 è sempre stato impeccabile per quanto concerne l’outfit: mai nulla fuori posto…fino ad adesso. Il web, come sempre non perdona.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Francesco Sarcina dimentica Clizia Incorvaia: nuovo amore per il cantante

Alfonso Signorini, papillon fa impazzire il web al Gf Vip 2020

Alfonso Signorini

Insomma, sembra proprio che il papillon blu del conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini farà parlare molto nei prossimi giorni tutto il mondo del web: sui social arrivano già le prime reazioni divertite da parte degli utenti che stanno già commentando a suon di hashtag l’outfit del conduttore.

Staremo a vedere se nel corso della puntata ci sarà un “cambio in corsa”, con i costumisti che correggeranno in corsa questo -presunto- outfit non perfetto del conduttore nonché direttore di Chi.

La sua conduzione, intanto, è stata da una parte molto apprezzata dalla critica, ma dall’altra non sembra aver trovato in una parte del pubblico quello “sprint” e quel “brio” che molti telespettatori vorrebbero vedere.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Giulio Raselli, scelta Giulia a U&D: la reazione di Giovanna Abate

Impostazioni privacy