WhatsApp down, ecco cosa sta succedendo

WhatsApp down: problemi, soprattutto con i vocali, per chi sta utilizzando l’app di messaggistica istantanea. Ecco che cosa sta succedendo.

WhatsApp
WhatsApp down

Problemi per chi sta utilizzando WhatsApp. Le difficoltà si stanno manifestando soprattutto nell’invio di messaggi vocali discretamente lunghi, una delle peculiarità e principali dell’app di messaggistica istantanea. Problematiche anche con le foto, che crashano anch’esse improvvisamente e senza alcun valido motivo apparente. Nella versione web addirittura appare un segnale col punto esclamativo che identifica l’errore nell’invio del messaggio senza dare però ulteriori spiegazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> WhatsApp, ecco come utilizzare l’app in incognito

WhatsApp down, ecco cosa sta succedendo

whatsapp non funziona
whatsapp down

Ovviamente su Twitter l’hashtag #Whatsappdown è immediatamente diventando di tendenza e virale, con tante lamentele e commenti da tutto il mondo. Ma cosa è realmente accaduto? Difficile dirlo, saperlo e capirlo, ma è molto probabile che si tratti di un problema con il server. Quest’ultimo infatti potrebbe respingere la mole enorme di vocali che partono ogni secondo. Al momento comunque la piattaforma di messaggistica istantanea non ha rilasciato alcun tipo comunicato per dare delle spiegazioni. Non resta quindi che attendere che la situazione si risolva nel minor tempo possibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> WhatsApp, tutti i cambiamenti da febbraio

Impostazioni privacy