Vladimir Luxuria contro Salvo Veneziano: “Linguaggio da tugurio”

Vladimir Luxuria è andata contro Salvo Veneziano a Live Non è la D’Urso, l’ex gieffino è sotto processo: “Il tuo è un linguaggio da tugurio”.

Vladimir Luxuria contro Salvo VenezianoSalvo Veneziano si sta sottoponendo a un pubblico processo a Live Non è la D’Urso: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 è stato squalificato dal reality per aver pronunciato diverse frasi sessiste ai danni di un’altra concorrente.

Vladimir Luxuria contro Salvo Veneziano

Valdimir Luxuria si è scagliata contro Salvo Veneziano, l’ex concorrente del GFVip 4 arrivato a Live Non è la D’Urso si è scusato per avere la voce bassa: “Ho perso la voce per lo stress”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Salvo Veneziano è stato squalificato: immediata l’espulsione dalla Casa

A questo punto l’ex parlamentare è intervenuta dicendogli: “Avresti dovuto perderla nella casa, hai un linguaggio da tugurio“.

Anche Alba Parietti ha voluto dire la sua contro Veneziano, affermando di aver discusso anche con il figlio Francesco perché ha difeso il concorrente sui social.

Mughini: “Non eri in grado di intendere e di volere”

Anche Mughini ha voluto dire la sua sulla questione, affermando con fermezza: “Non eri in grado di intendere e di volere”.

Mughini ha poi precisato che nel dialetto siciliano la parola “scannare” non ha un’accezione negativa come nella lingua italiana, tuttavia in nessun modo giustifica il linguaggio di Salvo Veneziano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Salvo Veneziano dopo la squalifica: “Sono l’agnello sacrificale”

Il rammarico più grande di Salvo Veneziano? Il dolore arrecato alla sua famiglia, in particolare alla figlia.

 

Impostazioni privacy