Umberto Tozzi in lutto, l’ex moglie trovata morta

Umberto Tozzi è in un momento di lutto dopo il ritrovamento dei corpo dell’ex moglie, morta nella sua abitazione.

Umberto Tozzi
Umberto Tozzi (Getty Images)

La notizia è di pochi minuti fa, la donna, Serafina Scialò, ex moglie del cantautore molto famoso in tutto il mondo, è stata ritrovata morta nel suo appartamento a Udine.

Non dava notizie da giorni, a preoccuparsi sono stati di lavoro che immediatamente hanno lanciato un allarme che ha portato alla scoperta del tragico epilogo.

Leggi anche: FIORELLO LANCIA UNA FRECCIATINA A AMADEUS

Umberto Tozzi: lutto per la morte dell’ex moglie

Umberto Tozzi
Umberto Tozzi

Umberto Tozzi non ha ancora lasciato nessuna dichiarazione, ma siamo certi del fatto che sia rimasto sconvolto nell’apprendere la notizia della morte della sua ex moglie.

Serafina Scialò, anni sessantatré è stata trovata morta nella sua abitazione dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Udine, che sono riusciti ad entrare anche grazie all’aiuto dei Vigili del Fuoco.

La donna era stata sposata con il cantautore e insieme hanno anche un figlio Nicola Armando, la loro relazione è durata per molto tempo tra gli anni settanta e ottanta, si sono sposati nel 1979 e il loro matrimonio è durato per cinque anni

A rendere nota la notizia dell’accaduto è stato il Messaggero, restano ancora ignoti i motivi dell’accaduto, visto che ancora non sono state rese note le dinamiche della morte, l’ipotesi più accreditata, ad ogni modo, sembra essere quella della morte per cause naturali, si pensa infatti ad un malore improvviso della donna.

Serafina Scialò, chi era?

Serafina Scialò che come abbiamo detto era stata sposata con il cantautore Umberto Tozzi, con cui aveva un figlio, era una collaboratrice scolastica, presso l’Istituto Educandato Uccellis di Udine. A dare l’allarme sono stati proprio i colleghi che si erano preoccupati per la sua assenza, la donna infatti non aveva dato sue notizie, ma continuava a non presentarsi  a lavoro.

La coppia si è separata nel 1984, oggi il cantautore, che al momento non ha rilasciato nessuna dichiarazione, al momento impegnato con la preparazione del tour insieme a Raf, è legato sentimentalmente a Monica Michelotto che ha sposato nel 1995 e con cui ha una seconda figlia Natasha e un secondo figlio maschio.

Leggi anche:ROMINA CARRISI E LA FOTO CON PAMELA PRATI

 

 

 

 

Impostazioni privacy