Pago, la sorella scrive a Mirian Trevisan: arriva la lettera

Continua a far discutere quando sta accadendo tra Pago e Serena Enardu, anche per l’intervento di Miriana Trevisan, entrata nella casa del GF.

Pago
Pago

La vita sentimentale di Pago continua a essere oggetto di discussione. Il cantante, protagonista di questa edizione del ‘Grande Fratello Vip’, nella scorsa puntata del reality ha ricevuto la visita della sua ex Miriana Trevisan, a cui è ancora profondamente legato, anche perché i due hanno un figlio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ritorno di fiamma tra Miriana e Pagp? Ecco tutta la verità

Pago, la sorella scrive a Mirian Trevisan: arriva la lettera

Miriana Trevisan ritorno di fiamma con Pago
Miriana Trevisan

E alla showgirl napoletana si è rivolta direttamente la sorella di Pacifico Settembre, che le ha dedicato una lettere sul suo profilo Instagram. Il motivo di tutto questo è l’incontro tra il fratello e l’ex moglie all’interno della casa più spiata d’Italia. Un riavvicinamento che ha molto fatto piacere ai familiari del cantante.

Grazie Miri, le parole che hai rivolto a mio fratello ci hanno toccato nel profondo dell’anima… sono state come una carezza nel nostro cuore“, queste le parole scelte dalla sorella di Pago. Insomma, Miriana Trevisan sembra sempre più parte importante di questa incredibile storia. Serena Enardu? Lei non è stata nemmeno citata. E l’intreccio si fa sempre più fitto.

https://www.instagram.com/p/B7dtlRUI6KM/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Serena Enardu cerca di riconquistare Pago: ecco cosa ha fatto

Impostazioni privacy