Luigi Favoloso è scomparso, sale il dubbio: lo ha fatto per visibilità?

Luigi Favoloso è scomparso dallo scorso dicembre, questa sera sua madre è ospite di Live non è la D’Urso ma sale il dubbio: sta facendo tutto questo per la visibilità?

Luigi Favoloso è scomparso, sale il dubbio: lo ha fatto per visibilità?

Live Non è la D’Urso si continua a parlare della scomparsa di Luigi Favoloso avvenuto il 29 dicembre 2019, in studio c’è anche la mamma che si mostra molto arrabbiata nei confronti di Nina Moric.

Luigi Favoloso è scomparso

Luigi Favoloso è scomparso, sale il dubbio: lo ha fatto per visibilità?

“Quello è sparito perché ha menato” queste le parole pronunciate da Alessandra Mussolini a Live Non è la D’Urso dopo aver ascoltato il racconto di Nina Moric, la modella ha affermato che Luigi Favoloso, scomparso da oltre venti giorni, avrebbe alzato le mani su di lei e su suo figlio Carlos.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Nina Moric accusa Luigi Favoloso: “Violenze su di me e mio figlio”

In studio a Live Non è la D’Urso si alzano i toni e i presenti avanzano numerosi dubbi sulla scomparsa dell’ex protagonista del Grande Fratello.

Il ruolo di Loredana Fiorentino

La mamma di Lorenzo, Luigi Fiorentino, è stata la prima a dare l’annuncio della scomparsa.

Il conduttore di Quarto Grado, Gianluca Nunzi, avanza i primi dubbi: “Signora io sono certo della sua buona fede iniziale” affermando poi che dopo la donna si sia trovata in qualcosa che non ha saputo gestire.

Anche Alessandra Mussolini si scaglia contro la donna, criticando particolarmente il suo atteggiamento durante il video nel quale venivano mostrate le pesanti accuse di Nina Moric ai danni di Favoloso.

Impostazioni privacy