Home News Harry e Meghan, arriva l’annuncio da Buckingam Palace

Harry e Meghan, arriva l’annuncio da Buckingam Palace

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:15
CONDIVIDI

Arriva un annuncio ufficiale che riguarda il futuro di Harry e Meghan. Ecco qual è la decisione presa a Buckingam Palace.

meghan markle harry
meghan markle harry

L’abbandono della Royal Family da parte di Harry e Meghan continua a far discutere e a suscitare numerose reazioni. I due hanno deciso di diventare autonomi e indipendenti, ma questo porterà alla perdita del titolo reale. Questa è una decisione che arriva direttamente da Buckingam Palace.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il principe Wiliam contro Harry: Ha spaccato la famiglia”

Harry e Meghan, arriva l’annuncio da Buckingam Palace

Meghan Markle incinta
Harry e Meghan

I duchi di Sussex quindi non riceveranno più alcun tipo di fondo pubblico a partire della prossima primavera. Secondo quanto riportato su un comunicato pubblicato sul profilo Instagram ufficiale della coppia, la Regina Elisabetta II ha revocato, ufficialmente, il titolo reale al principe Harry e alla sua consorte. Oltretutto i due saranno obbligati a risarcire i 2,4 milioni di sterline utilizzati per ristrutturare la loro casa nel Berkshire.

Soltanto qualche giorno fa la sovrana aveva dichiarato di aver capito e accettato le motivazioni di tale scelta. Questa ha comunque voluto sottolineare che “Harry, Meghan e Archie saranno sempre amati dai membri della famiglia“. L’augurio da parte della regina e che i due possano condurre una vita serena e felice. La vicenda è quindi davvero vicina ai titoli di coda? Difficile dirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Meghane Kate, i rapporti non idiliaci tra le due cognate il motivo dell’addio?