Elisa De Panicis ricordo doloroso: “Ho subito violenza psicologica e fisica”

Elisa De Panicis a Live non è la D’Urso rivela un ricordo molto doloroso: “Ho subito violenza psicologica e fisica”.

Elisa De Panicis

A Live Non è la D’Urso va in onda un faccia a faccia tra Salvo Veneziano e Elisa De Panicis, la concorrente del Grande Fratello Vip 4 vittima di alcuni commenti sessisti da parte del pizzaiolo.

Elisa De Panicis ricordo doloroso

Elisa De Panicis rischia squalifica

Elisa De Panicis ha affrontando con durezza Salvo Veneziano volendo anche condividere un ricordo doloroso: “Dieci anni fa ho subito violenza fisiche e psicologiche“.

La ragazza, pur avendo accettato le scuse di Salvo Veneziano, sottolinea come abbia mancato id responsabilità verso il pubblico a casa: “Quello che diciamo in televisione ha un impatto fuori”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Vladimir Luxuria contro Salvo Veneziano: “Linguaggio da tugurio”

Da parte di Salvo Veneziano tuttavia arrivano numerose giustificazioni e quando Elisa nomina il padre settantenne la sua reazione indigna tutti: “A tuo padre avresti dovuto pensarci anche tu con i tuoi atteggiamenti”.

L’argomentazione si sposta poi sugli abiti indossati da Elisa nel corso della cena nella quale ha conosciuto Salvo Veneziano: “Avevi qualcosa sotto?”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Vladimir Luxuria contro Salvo Veneziano: “Linguaggio da tugurio”

La ragazza indossava un giubotto di pelle e un body nero ma notando le insistenti attenzioni di Salvo ha deciso di andare in cambiarsi optando per una tuta.

Alba Parietti decide di intervenire in difesa di Elisa: “Nell’ascensore si è replicato un comportamento sbagliato, come accade nei processi di stupro: era lei a giustificarsi per come era vestita”.

Impostazioni privacy