Ascolti tv 18 gennaio 2020: C’è posta per te vs Meraviglie, chi ha vinto?

Ascolti tv 18 gennaio hanno deciso di premiare uno tra i due programmi concorrenti delle due principali reti. Chi avrà vinto?

Ascolti tv 18 gennaio
Ascolti tv 18 gennaio

A vincere la sfida più temuta, ovvero quella del sabato sera è stato solo uno dei due programmi andati in onda nella prima serata di ieri.

A sfidarsi sono stati Meraviglie- la penisola dei tesori condotta come sempre dall’infaticabile Alberto Angela e la corazzata di C’è posta per te con al timone Maria De Filippi, che nel pomeriggio era andata in onda con la diretta di Amici.

Leggi anche: ILARY BLASI, SABATO SERA DA INCUBO

Ascolti tv 18 gennaio, ecco chi ha vinto

Maria De Filippi

Ascolti tv 18 gennaio ha deciso di premiare uno solo tra i due programmi maggiormente visti nella serata del sabato, che poi è forse quella più importante.

A vincere la sfida della serata è stata la Maria De Filippi, come sempre campionessa di ascolti con il suo C’è posta per te che quest’anno compie vent’anni.

Gli ascolti sono arrivato al 30,9 % di share, il tutto probabilmente anche grazie al supporto degli ospiti speciali che sono stati: Mara Venier e Can Yaman, star di Bitter Sweet.

In seconda posizione rai uno con il suo Meraviglie-la Penisola dei Tesori con al timone Alberto Angela, che è riuscito nell’intento di portare l’arte e la cultura in prima serata. Il presentatore ha raggiunto il 17,7% di share, un risultato niente male.

Ai due programmi principali, si aggiungono tutte le prime serata delle altre reti: rai 2 con una nuova puntata della seconda stagione di FBI, che ha raggiunto il 5,8% di share, rai 3 con il film di Federico Fellini, La città delle donne,seguito dal 2.5 % di share, film mandato in onda in occasione dei cento anni dalla nascita del regista della Dolce Vita.

Ancora, italia 1, con il film d’animazione Sing che ha toccato il 4.9% di share e infine rete 4, con  il film Più forte ragazzi! con Bud Spencer e Terence Hill che ha appassionato il 2.8% di share.

Leggi anche: FIORELLO E LA FRECCIATINA A AMADEUS PER SANREMO 2020

Impostazioni privacy