Home News Anna Oxa dubbi sulla morte di Franco Ciani: “Sapeva molte cose”

Anna Oxa dubbi sulla morte di Franco Ciani: “Sapeva molte cose”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:22
CONDIVIDI

Anna Oxa ha sollevato alcuni dubbi sulla morte dell’ex marito Franco Ciani, un atteggiamento che ha indignato molto l’attuale moglie Manuela Falorni.

Anna Oxa morte Franco Ciani

Questa sera dopo quattro anni di silenzio tornerà in Tv Anna Oxa, la famosa cantante farà molto parlare per le sue dichiarazioni. Ospite di Live Non è la D’Urso sorprenderà il pubblico di Barbara D’Urso con le sue audaci confessioni: parlerà della morte di Franco Ciani?

Anna Oxa dubbi sulla morte di Franco Ciani

Anna Oxa morte Franco Ciani

Ciani si è tolto la vita nella sua stanza s’albergo a Fidenza lo scorso 3 gennaio 2020, la prima a sollevare dubbi sulla morte dell’autore è stata l’ex moglie Anna Oxa, la cantante non crede che si sia trattato di un suicidio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Anna Oxa contro Silvia Toffanin: “Vuoi litigare?”

Stando a quanto riportato da diversi giornali alcuni problemi economici e professionali avrebbero portato Franco Ciani a togliersi la vita: a dargli il colpo di grazia pare sia stato il rifiuto a Sanremo del brano scritto per Roberta Faccani, l’ex voce dei Mattia Bazar.

La contrarietà di Manuela Falorni

Trent’anni fa si concludeva il matrimonio tra Franco e Anna Oxa, l’autore ha poi trovato l’amore con Manuela Falorni con la quale ha passato tutta la sua vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Lutto per Anna Oxa, morto suicida l’ex marito Franco Ciani

La cantante ha alzato forti dubbi sulla morte di Franco, parole che hanno molto infastidito Manuela Falorni che ha così commentato su Facebook: “La Oxa non vedeva Franco da trent’ann. Come fa a dire certe cose?”.