Home News Giulia De Lellis assente da Instagram: fan preoccupati, svelato il motivo

Giulia De Lellis assente da Instagram: fan preoccupati, svelato il motivo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:42
CONDIVIDI

Giulia De Lellis dopo la festa di compleanno a sorpresa organizzata dal suo fidanzato Andrea Iannone è scomparsa da Instagram: svelato il motivo.

giulia de lellis
giulia de lellis

I fan si sono subito preoccupati parecchio per l’assenza di Giulia De Lellis da Instagram. La giovanissima influencer, infatti, dopo la festa a sorpresa fatta dal suo fidanzato Andrea Iannone per il suo compleanno, non aveva più postato nulla sui social e questo ha allarmato non poco tutti i suoi fan ed i suoi follower che avevano iniziato subito a pensare al peggio.

Quello che è successo, invece, è tutto nella normalità e soprattutto può capitare a tutti, soprattutto a chi come lei fa davvero una vita intensa e molto frenetica: si è ammalata.

Nell’ultima storia che ha postato la ragazza, il cui managment è gestito dal grande Francesco Facchinetti e dalla sua New-Co, ha chiesto scusa per tutto quel tempo di assenza dai social ma, purtroppo, è stata colpita da un duro attacco di febbre e mal di gola: la foto dice tutto.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Lite Licia Nunez Imma Battaglia, Gf Vip: la polemica continua

Giulia De Lellis assente su Instagram: svelato il motivo

giulia de lellis instagram
giulia de lellis instagram

Nell’ultima storia che ha postato infatti si vede Giulia De Lellis non in perfette condizioni fisiche, per usare un eufemismo, ma quello che colpisce è senz’altro la spiegazione della sua assenza, tra febbre, mal di gola, mal di testa e orzaiolo.

Insomma, non è di certo un periodo bellissimo per la ragazza alla quale auguriamo ovviamente una pronta guarigione e di tornare a postare su Instagram tutte le sue avventure più carica che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

You don’t have to loose the girl to be a woman 🖤 #goodmorning

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Rihanna e Hassan Jameel si sono lasciati: il sogno infranto dei fan