Celine Dion lutto in famiglia: il post è commovente

Grave lutto in famiglia per Celine Dion che su Instagram ha dato la triste notizia a tutti i suoi fan che si sono stretti a lei in un caloroso abbraccio.

celine dion lutto madre morta
celine dion lutto madre morta

Grave lutto per Celine Dion: è scomparsa all’età di 92 anni la madre Therese Dion. L’annuncio, purtroppo molto triste, è stato fatto dalla stessa cantante attraverso un lungo post su Instagram che ha fatto commuovere tutti i suoi numerosissimi fan e followers, che si sono stretti attorno al suo dolore.

La cantante, oltre a postare il testo, ha allegato una foto in bianco e nero di tutta la sua famiglia che ha fatto commuovere parecchio tutti coloro che hanno letto questa triste notizia. Ovviamente i commenti fioccano e, siamo sicuri, siano stati di conforto -per quel che può servire- davanti a questa morte.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Claudia Gerini contro Amadeus, l’invito a boicottare Sanremo

Celione Dion madre morta: lutto in famiglia per lei

celine dion madre morta

L’amore incondizionato della figlia nei confronti della madre è qualcosa di davvero forte e la donna lo ha ricordato calorosamente. Ricordiamo che Therese, la madre di Celine Dion morta, è stata un grandissimo volto della tv ed ha avuto molto seguito: ricordiamo infatti che ha condotto un noto programma di cucina oltre ad aver commercializzato per tantissimo tempo il suo marchio di piatti personale.

Ha anche fatto del bene dal momento che ha fondato la “Fondation Mama Dion” dove aiuta il percorso scolastico di bambini del terzo mondo nei luoghi più disagiati garantendo loro un’adeguata istruzione.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Giulia De Lellis assente da Instagram: fan preoccupati, svelato il motivo

Impostazioni privacy