Can Yaman a ‘C’è Posta per te’: qualcosa va storto durante la sorpresa

Can Yaman è stato il grande ospite della puntata odierna di ‘C’è posta per te’. Qualcosa però non sembra aver funzionato a dovere.

can yaman c e posta per te
can yaman c e posta per te

Il noto attore turco Can Yaman è stato l’ospite internazionale della puntata di oggi di ‘C’è posta per te’, trasmissione in onda su Canale 5 e condotta da Maria De Filippi. Il tutto è nato perché una ragazza, di nome Ilaria, ha voluto ringraziare pubblicamente la madre Rita e la sorella Veronica. Le due infatti l’hanno supportata dopo che lei ha avuto un incidente stradale e che ha dovuto combattere contro un tumore. La sorpresa era appunto il 30enne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Can Yaman, chi è? Tutto sull’ospite di ‘C’è posta per te’

Can Yaman a ‘C’è Posta per te’: qualcosa va storto durante la sorpresa

Maria De Filippi
Maria De Filippi

La storia ha senza alcun dubbio commosso il pubblico, ma qualcosa sembra esser andato storto o comunque non nel verso giusto. A lasciare di stucco è stata infatti la reazione di Rita e Veronica all’arrivo di Can Yaman. A sottolineare il tutto è stato il pubblico da casa a attraverso Twitter: “Ma siamo sicuri che fosse il loro attore preferito”, “Ma sicura che alla mamma e alla sorella piacesse Can?”, “Nessuna delle due è sembrata fare una piega”: questo il tenore dei tweet apparsi durante la trasmissione. E intanto Can Yaman ha regalato alle tre una valigetta con dentro dei soldi “Un modo per alleviare la vostra sofferenza“, ha detto l’attore. In più il turco ha donato dei vestiti e dei giochi per il piccolo Mattia, figlio che Ilaria è costretto a crescere da sola senza il sostegno della madre biologica. Insomma, davvero un bel gesto. Ma sui social qualcuno ha sottolineato altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ecco com’è andata la prima puntata di ‘C’è posta per te’

Impostazioni privacy