Arianna Mihajlovic, moglie Sinisa: “Ha più palle di me”

Arianna Mihajlovic è la moglie di Sinisa, l’allenatore del Bologna che oggi sarà intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo

Arianna Mihajlovic
Arianna Mihajlovic

Verissimo torna in onda con una nuova puntata, condotta come sempre da Silvia Toffanin, su canale cinque, che nel suo salotto ospiterà tanti ospiti.

Tra i tanti ci sarà: Iva Zanicchi che festeggia ottant’anni, Michele Bravi, il cantante che parla per la prima volta da dopo l’incidente in cui è rimasto coinvolto e Giulia De Lellis.

Leggi anche: MICHELE BRAVI IN TV DOPO L’INCIDENTE

Arianna Mihajlovic, il sostegno di Sinisa

Arianna Mihajlovic è la moglie di Sinisa, l’allenatore del Bologna, colpito la scorsa estate dalla leucemia, che oggi sarà ospite di Verissimo su canale cinque, per parlare della sua lotta contro la malattia.

“L’unica persona che conosco che ha più palle di me” cosi il mister del Bologna ha definito la moglie parlando con la stampa qualche tempo fa e deve essere vero, visto che per tutto il tempo della malattia e ancora oggi è il punto di riferimento della sua vita.

Per chi non lo sapesse, vi aggiungo anche che Arianna Rapaccioni in passato ha anche lavorato in televisione, ha infatti partecipato a tante trasmissioni come: Luna Park, il game show condotto da Pippo Baudo, Mara Venier e Fabrizio Frizzi.

Con l’allenatore del Bologna sono sposati da dieci anni e insieme hanno cinque figli: Viktorija, Virginia, Miroslav, Dushan e Nicholas. Le prime due, le più grandi sono molto conosciute dal grande pubblico televisivo, visto che in passato hanno partecipato come concorrenti dell’Isola dei Famosi.

“Solo nell’oscurità puoi vedere le stelle”

Sui social è pieno di preziose dediche che la signora Mihajlovic scrive per il marito che sempre combattivo ha sconfitto la sua lotta contro la malattia che non è mai riuscito a fermarlo.

Oggi a Verissimo parla per la prima volta da quando quest’ estate è stata resa nota la notizia della sua malattia, fino ad ora l’allenatore non aveva mai concesso un’intervista, ma adesso anche con il sostegno della sua famiglia, è pronto a parlare a cuore aperto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✨ Solo nell’oscurità puoi vedere le stelle ✨

Un post condiviso da Arianna Rapaccioni Mihajlovic (@ariannamihajlovic) in data:

 

Impostazioni privacy