Wanda Nara batte Belen, il tattoo in vista è proprio li

Wanda Nara ha da poco pubblicato una foto sul suo profilo instagram che ha fatto letteralmente perdere la testa ai suoi followers

Wanda Nara
Wanda Nara

E’ ormai un volto tra i più conosciuti della televisione italiana, quello della moglie del calciatore del PSG Mauro Icardi, noncgè usa procuratrice e madre delle sue due figlie.

La donna prima opinionista nel programma sportivo Tikitaka e poi al Grande Fratello Vip accanto a Pupo e Alfonso Signorini, non smette mai di far parlare di se.

Leggi anche: WANDA CONTRO PUPO AL GF VIP

Wanda Nara provoca i followers

Wanda Nara è nuovamente protagonista di instagram, grazie ad una foto pubblicata negli ultimi minuti che ha fatto letteralmente perdere la testa ai fans.

Ma anche ieri sera non era stata da meno, in più di un’occasione abbiamo visto un lato nuovo dell’opinionista, che si è più volte commossa nel corso della serata del Grande Fratello.

A toccarla sono state sicuramente le parole di Antonella Elia che rispondendo a delle domande di Alfonso Signorini ha fatto capire come sia pentita di non essere riuscita a diventare madre quando ne aveva la possibilità

Parole che hanno fatto breccia nel cuore di tutti e specialmente in quello di Wanda che è madre di cinque figli, due nati dall’amore con Mauro Icardi e tre dal matrimonio con Maxi Lopez.

Si può con  certezza affermare che anche grazie alla sua trovata popolarità, la signora Icardi sta battendo quella che fino ad ora era la regina indiscussa dei social e anche della televisione, ovvero Belen Rodriguez, che con il suo tatoo fece impazzire tutti al Festival di Sanremo di qualche anno fa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Iba volando con las alas rotas 🦅

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

La rabbia al Grande Fratello Vip

Cosi come l’emozione è anche uscita fuori tutta la sua rabbia nei confronti di Salvo Veneziano e dei suoi compagni, ex gieffini che lo hanno assecondato nelle frasi sessiste pronunciate qualche giorno fa e che gli sono costate l’eliminazione dalla casa.

“Non ho ancora sentito delle scuse” dice subito l’argentina, moto arrabbiata e molto delusa, verso i tre ragazzi: Pasquale, Patrick e Sergio, ancora in gioco nel privè.

Leggi anche: SALVO VENEZIANO ESPLULSO DAL GRANDE FRATELLO VIP

 

Impostazioni privacy