Taylor Mega contro il GFVip 4: “Gli insulti sessisti vanno bene però”

Taylor Mega ha voluto pronunciarsi contro il GFVip 4, colpevole di un pizzico di ipocrisia: ecco le sue parole.

Taylor Mega GFVIP

Taylor Mega non è famosa per avere peli sulla lingua, anzi: l’influencer è sempre schietta e sincera su quello che pensa senza mai preoccuparsi delle conseguenze.

Taylor Mega contro il GFVip 4

Antonella Elia insulta Taylor Mega

Taylor Mega già la scorsa settimana si era schierata contro Antonella Elia, concorrente del GFVip, con la quale ha avuto già in passato animate liti.

Durante una di queste Antonella Elia ha usato parole molto pensanti nei confronti dell’influencer che certamente non ha dimenticato degli insulti subiti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Taylor Mega risponde ad Antonella Elia: “Non sono come questi personaggini”

taylor mega contro gfvip
Le storie di Taylor Mega

Questa sera nel corso della terza puntata i concorrenti sono stati riguardati per le espressioni sessiste di Salvo Veneziano, costategli l’espulsione dal programma. Oltre lui anche Patrick, Sergio e Pasquale sono stati duramente ripresi.

Tuttavia Taylor Mega, pur condannando quanto accaduto nella casa, non può fare a meno di notare una certa ipocrisia: “Gli insulti sessisti invece ti permettono di entrare al Grande Fratello?”

Antonella Elia nel mirino

La frase è ovviamente rivolta ad Antonella Elia che nel corso di una puntata di CR4-La Repubblica delle Donne ha utilizzato parole molto pensanti nei confronti dell’influncer.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Antonella Elia contro Taylor Mega: “Manda messaggi sbagliati”

Taylor non è l’unica a notare che sulla frase di Antonella Elia non c’è stata alcuna condanna e pubblica anche la frase di un suo  follower.

Impostazioni privacy