Rosario Fiorello e la dieta super: per perdere 6 kg in soli 14 giorni

Rosario Fiorello accompagnerà Amadeus sul palco di Sanremo insieme a Tiziano Ferro, intanto ha rivelato qual’è la dieta che lo tiene così in forma.

Fiorello dieta

Dopo le feste natalizie chi non ha deciso di mettersi in forma e mangiare meglio? Anche Fiorello ha deciso di rivelare a tutti il segreto dietro alla sua forma invidiabile, che pare gli permetta di perdere ben 6 kg in due settimane.

Rosario Fiorello dieta

Come ogni anno dopo le feste di Natele il pallino di tutti è la dieta in vista della prova costume, così Rosario Fiorello ha voluto condividere con tutti il suo segreto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Marco Baldini su Rosario Fiorello: “Con lui facevo tutto”

Pare che il grande showman segue la Dieta Dinner Cancelling, un particolare regime alimentare che prevede il salto della cena. Pare che così facendo sia possibile perdere fino a sei chili in sole due settimane.

A 59 anni Fiorello è più in forma che mai ed’è ancora uno degli uomini di spettacolo più in forma e di talento del panorama italiano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Rosario Fiorello fratello Catena Fiorello: una famiglia speciale

Vita privata

Dopo sette anni di convivenza il 14 giugno 2003 Fiorello ha sposato Susanna Biondo, i due hanno una figlia Angelica, ma il grande showman considera sua figlia anche Olivia, nata dalla precedente relazione di Susanna con Edoardo Testa.

Ecco cosa dice delle figlie Rosario: “Non riesco ad arrabbiarmi con loro, quando faccio la voce grossa, loro ridono”.

Impostazioni privacy