Elisabetta Gregoraci fuori dall’Altro Festival, ecco perchè

Elisabetta Gregoraci non farà più parte del cast dell’Altro Festival, programma che andrà in onda alla fine delle serate del Festival di Sanremo

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

La notizia solo qualche giorno fa era stata data per certa, come anche la conduttrice calabrese ha ammesso, ci doveva essere lei accanto al Nicola Savino nella conduzione dell’Altro Festival.

Il programma rai nasce come continuazione delle serate del Festival di Sanremo, un modo per dare continuità o almeno questo è il principio dell’azienda. Ma qualcosa è cambiato.

Leggi anche: SANREMO 2020, SENZA CONDUZIONE

Elisabetta Gregoraci esclusa dall’Altro Festival

Elisabetta Gregoraci non sarà più la presentatrice dell’Altro Festival, ad annunciarlo è stata proprio la diretta interessata, tramite un post su instagram.

Parole piene di dispiacere e di delusione quelle della conduttrice calabrese che negli anni passati è stata anche alla guida di molti programmi rai, oltre che dedicarsi alla recitazione.

Quali sono i veri motivi di questa decisione, è stata proprio la soubrette a scriverli tramite un lungo sfogo social, il perchè sembra sia da ricercarsi in una scelta fatta dallo stesso Savino, per motivi politici, motivi in ogni caso che hanno fatto storcere il naso alla bella conduttrice, che ha visto in poco tempo infrangersi il suo sogno e una delle sue più grandi occasioni professionali.

Ma non è tutto, oltre il danno anche la beffa, visto che è stato annunciato che ad affiancare lo speaker di Radio Deejay, ci sarà Miss Keyta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cari amici e care amiche di Instagram, a malincuore, vi informo che ho appena saputo “a cose fatte”, che non farò parte del cast de “L’Altro festival” così come annunciato dai media e come da accordo che mi aveva ufficializzato la Rai. Il motivo? Ve lo spiego: il signor Nicola Savino con cui avrei dovuto co-condurre il format, ha imposto la sua volontà ed ottenuto con forza e prepotenza, la mia esclusione, adducendo motivi inesistenti, pretestuosi e strumentali, tra i quali (affermazione pronunciata nel corso di una nostra conversazione telefonica privata e che mi ha molto ferito) la presunta appartenenza politica alla Destra del mio ex marito, in quanto all’interno del format avrebbe già incluso comici sostenitori di Sinistra. Sono basita e profondamente scossa per quanto accaduto anche perché non ho avuto la possibilità di difendermi poiché è stato fatto tutto alla mie spalle e sono stata trattata come nessuno debba mai essere trattato, calpestando la mia dignità di donna e di professionista. Ho riflettuto bene se fosse il caso o meno di rendere pubblica questa vicenda; ma alla fine ha prevalso il desiderio di verità perché è giusto che il pubblico che mi segue da anni sappia tutto e, soprattutto, perché in questo momento più che mai ho bisogno del vostro sostegno… la vostra Eli

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Impostazioni privacy