Aurora Ramazzotti, cambia vita ma è un gioco?

Aurora Ramazzotti cambia vita? Difficile capirlo, ma comunque è arrivato un segnale netto sui social network che fa pensare a qualcosa di nuovo nel suo futuro anche se potrebbe essere solo un gioco.

Sulle ultime storie di Instagram infatti la vediamo fare uno di quei giochi che mettono in evidenza, sopra la testa, il nome di un elemento, di una città, di un personaggio da associare al suo protagonista. Stavolta chiede al social network dove vivrà tra dieci anni e viene fuori la scritta “Londra” che sia solo un modo per anticipare un progetto che potrebbe riguardarla da vicino e portare verso un futuro molto interessante?

Aurora Ramazzotti, è pronta per la televisione?

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti è stata protagonista di un programma televisivo insieme a sua mamma Michelle Hunziker, una cosa che per il momento non ha portato a un seguito. C’è da capire se la ragazza è pronta per la televisione. Attenzione a una svolta che potrebbe verificarsi proprio attraverso a un viaggio pronto a portarla verso una nuova strada.

Leggi anche —-> Aurora è stata tradita?

Londra rimane meta ambita da molti, soprattutto per una ragazza che ha vissuto una vita particolare perché tra personaggi straordinari come i genitori Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Questi le hanno permesso di crescere ancora moltissimo attraverso viaggi continui ed esperienze su palcoscenici di tutto il mondo. Auri è cresciuta dunque con questi esempi, pronta a diventare un personaggio come loro anche per la presenza di un carattere forte e una personalità eccentrica.

Cosa accade in amore?

In molti hanno pensato che Aurora sia stata tradita visto che ha condiviso una foto in grado di creare molta polemica e accendere dei dubbi verso il futuro. Ha postato infatti una foto con un anello con un cervo, chiamandolo “Anello con un cervo premonitore“. C’è da capire ora quale sarà il suo futuro in questo caso proprio se eventualmente dovesse proprio partire verso l’Inghilterra dove si prospetta per lei un futuro molto interessante. Sono giorni d’attesa e con i suoi social che continuano ad essere molto osservati.

Leggi anche —> Questa è la casa della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

Impostazioni privacy