Wanda Nara contro Patrick, Sergio e Pasquale: “Non ho ancora sentito delle scuse”

Wanda Nara si scaglia contro Patrick, Sergio e Pasquale che tentano di difendersi: “Parlate da tre minuti ma non ho ancora sentito delle scuse”.

Wanda Nara contro Patrick, Sergio e Pasquale

Il pubblico chiede a gran voce l’eliminazione di Patrick, Sergio e Pasquale, i tre secondo il pubblico a casa sono colpevoli tanto quanto Salvo Veneziano delle frasi sessiste pronunciate all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4.

Wanda Nara contro Patrick, Sergio e Pasquale

Patrick, Sergio e Pasquale squalifica

Wanda Nara si è scagliata contro Patrick, Sergio e Pasquale che tentanto in ogni modo di scusarsi per il comportamento tenuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4 mentre Salvo Veneziano era protagonista di un basso momento di televisione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Salvo Veneziano è stato squalificato: immediata l’espulsione dalla Casa

L’opinionista chiede ad Alfonso Signorini la parola e ha detto: “State parlando da tre minuti ma non vi ho ancora sentito chiedere scusa”.

Salvo Veneziano le scuse in diretta

Dopo il triste momento di cui si è visto protagonista Salvo Veneziano è tornato nella casa del Grande Fratello Vip 4 e ha chiesto scusa, ma le sue parole non sono piaciute agli altri concorrenti: “Ma quelle sono scuse? Ha continuato a parlare di ironia” ha detto su tutte le furie Adriana Volpe.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Patrick, Sergio e Pasquale rischiano la squalifica? Il dolore di Elisa

Quando Patrick, Sergio e Pasquale entrano nella casa gli altri concorrenti sono nervosi e mostrano il loro disappunto anche con loro tre.

Impostazioni privacy