Stan Kirsch morto, suicidato: il dramma dell’attore di Highlander e Friends

Stan Kirsch è morto: l’attore che era diventato famoso per essere stato uno dei protagonisti di Highlander e Friends si è suicidato. Il dramma dell’uomo.stan kirsch

Si è impiccato all’età di 51 anni Stan Kirsch, l’attore che era diventato famoso negli anni 90 per aver interpretato Richie Ryan, uno dei protagonisti di Highlander. L’uomo è stato trovato senza vita nel suo appartamento di Los Angeles. Il corpo senza vita dell’uomo è stato trovato dalla moglie dell’uomo, Kristyn Green, che avrebbe trovato il corpo senza vita qualche giorno fa, sabato 11 gennaio 2020, ma la notizia è uscita soltanto pochissime ore fa.

I medici che sono giunti sul posto, purtroppo, non hanno potuto fare a meno soltanto di constatare il decesso dell’uomo. Sulle pagine social della serie tv Highlander è stato postato un ricordo dell’uomo nel quale si dice che quel telefilm non sarebbe stato lo stesso senza la sua presenza nel corso di tutte e sei le stagioni.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> La Pupa e il Secchione, coppie fidanzate dopo il programma ci sono?

Stan Kirsch morto suicida attore Friends e Highlanders

stan kirsch morto suicidato

Stan Kirsch è stato trovato morto suicida nel suo appartamento di Los Angeles: al momento non sappiamo il motivo per il quale l’attore abbia compiuto questo gesto estremo ma la moglie, in un brevissimo ringraziamento, ha voluto spendere una parola per tutte le persone che hanno speso del tempo per esprimere le proprie condoglianze.

L’attore, che aveva 51 anni, era assente dal piccolo schermo da oltre 10 anni. L’uomo aveva anche avuto un piccolo ruolo, ma a dir poco memorabile, nella serie tv Friends dove interpretava l’amante minorenne di Monica in una delle puntate cult di quella sit-com, passata alla storia.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Bacio Stella Manenti De Benedetti, La Pupa e il Secchione: scoppia la passione

Impostazioni privacy