Silvia Provvedi incinta, primo figlio per l’ex di Corona

Silvia Provvedi, cantante de ‘Le Donatelle’, ed ex di Fabrizio Corona, è in attesa del suo primo figlio. Ecco le news sul lieto evento.

Silvia Provvedi
Silvia Provvedi

Storica ex di Fabrizio Corona e cantante de ‘Le Donatelle’. Sono questi i due principali motivi per cui è nota al grande pubblico Silvia Provvedi. Per la cantante è però finalmente arrivato un lieto evento, ossia la sua prima dolce attesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Silvia Provvedi, che frecciata all’ex Fabrizio Corona

Silvia Provvedi incinta, primo figlio per l’ex di Corona

Silvia Provvedi Fabrizio Corona
Silvia Provvedi con l’ex Fabrizio Corona

Come rivelato in esclusiva dal noto settimanale ‘Chi’, la 26enne sarebbe infatti incinta. A quanto pare Silvia sarebbe già al quinto mese di gravidanza, ma ha scelto di godersi questa bella novità per lei nella riservatezza più assoluta. Infatti non l’ha ancora annunciato su Instagram, dove, di solito, è molto attiva e presente.

La cantante aspetterebbe quindi un figlio dal compagno Giorgio, noto imprenditore calabrese che gestisce un noto locale a Milano e con cui è legata oramai da quasi due anni. La coppia si è compattata ancor di più dopo la fine del GF. Il matrimonio ora sembra essere molto più di un’ipotesi. A farlo pensare è anche il fatto che,al matrimonio di Andrea Mainardi, è stata proprio Silvia a prendere il bouquet della sposa. Il grande giorno però è molto probabile che arriverà solo dopo la nascita del primogenito, prevista tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate. Insomma, Fabrizio Corona oramai è soltanto un lontano ricordo. Per la 26enne è ufficialmente iniziata una nuova vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Silvia Provvedi, veleno su Instagram

Impostazioni privacy