Romina Carrisi sorprende, papà Al Bano senza parole

Ancora una nuova interessante avventura per Romina jr Carrisi. Ecco in che cosa sarà impegnata la figlia di Al Bano e Romina Power.

Romina Jr Carrisi
Romina Jr Carrisi

Romina Jr Carrisi sta tornando sempre più al centro delle scene. La figlia di Al Bano e Romina Power, dopo un periodo di difficoltà, sembra essersi ritrovata. La 32enne pare aver piano piano recuperato il rapporto anche con i suoi due genitori, soprattutto con il padre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina jr Carrisi: “Vi racconto le mie difficoltà”

Romina jr Carrisi sbarca in Spagna: “Ecco cosa farò”

Romina Carrisi
Romina jr Carrisi

La figlia d’arte per di più sembra essere impegnata sempre in nuovi progetti e in nuove avventure. Recentemente infatti la ragazza ha presentato una sua mostra fotografica, intitolata ‘Stanza’. “Si tratta della mia sesta mostra fotografica. Devo ammettere però che questa è molto più intima rispetto alle altre, perché faccio vedere molto di me e della mia personalità. Si può dire che metto a nudo la mia anima“, queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Tgcom24’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina jr come la mamma: ecco perché

Insomma, la poliedricità è senza alcun dubbio una delle caratteristica di Romina jr. A dimostrarlo quanto postato su una storia Instagram. “Ballo anch’io il flamenco con la tv spagnola“, il messaggio, accompagnato da uno scatto, condiviso sul suo profilo ufficiale dalla 32enne. Cosa vorrà dire?

In realtà il tutto appare abbastanza chiaro: la famiglia Carrisi dovrebbe esser entrata a far parte della scuderia della Alfin Producciones. A dimostrarlo quanto pubblicato dall’agenzia di management artistico sul suo profilo Instagram: “Famiglia Carrisi Power“, con tanto di foto in compagnia sia di Romina jr che di Al Bano. Immagini che hanno come sfondo le tenute del cantante in quel di Cellino San Marco. Insomma, una novità non poco importante. E chissà se la giovane Carrisi conquisterà anche la Spagna, ballando davvero il flamenco.

https://www.instagram.com/p/B7UUcZBi4Mk/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy