Patrick, Sergio e Pasquale rischiano la squalifica? Il dolore di Elisa

Patrick, Sergio e Pasquale sono stati protagonisti di un brutto episodio insieme a Salvo Veneziano, anche loro rischiano la squalifica?

Patrick, Sergio e Pasquale squalifica

Le frasi sessiste di Salvo Veneziano sono costate caro all’ex gieffino, squalificato lunedì sera dopo che il web e diversi programmi televisivi hanno chiesto a gran voce la sua eliminazione dal gioco.

Patrick, Sergio e Pasquale rischiano la squalifica?

Salvo Veneziano squalifico

Dopo una cena con tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 4 Salvo Veneziano è stato squalificato e ha dovuto immediatamente lasciare la casa più famosa d’Italia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Salvo Veneziano rischia la squalifica? “Elisa De Panicis, da scannare”

Salvo non era tuttavia solo, per questo motivo il web ha chiesto a gran voce la squalifica per Patrick, Sergio e Pasquale che anziché reguardire il compagno hanno riso alle sue parole e gli hanno dato man forte.

Ficarra e Picone si schierano

Ficarra e Picono alla fine del programma Striscia la notizia hanno chiesto al pubblico di votare al sondaggio indetto sulla pagina ufficiale del Tg Satirico che chiede se i tre ragazzi meritino la squalifica tanto quanto Salvo.

Alfonso Signorini: “Una pagina bassa in televisione”

Alfonso Signorini inizia la puntata del Grande Fratello scusandosi con il pubblico e arrabbiandosi molto per le parole che sono state dette: “Una pagina bassa di televisione”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->GF Vip, Federica Panicucci contro Salvo: “Parole orribili”

Elisa De Panicis è rammaricata “Mio padre mi ha chiesto di non deluderlo” ma è stata subito fermata da Alfonso Signorini che ha precisato che lei non ha fatto niente di sbagliato.

Impostazioni privacy