Mirian Trevisan contro Serena: “Non doveva andare al GF”

Miriana Trevisan, ex moglie di Pago, ha voluto dire la sua sul comportamento di Serena Enardu e sulla sua partecipazione al GF.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan

Quanto successo al ‘Grande Fratello Vip’ tra Pago e Serena Enardu continua a far discutere e a scatenare numerose reazioni. A dire la sua è stata anche l’ex moglie del cantante Miriana Trevisan. Quest’ultima sembra non aver particolarmente apprezzato i gesti e i comportamenti dell’ex tronista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, Salvo e Pasquale contro Serena Enardu

Mirian Trevisan contro Serena: “Non doveva andare al GF”

Miriana Trevisan scatto bollente
Miriana Trevisan

L’ex moglie del cantante ha espresso il suo parere in un’intervista al noto settimanale ‘Chi’: “Io al posto di Serena non sarei entrata nella casa del ‘GF Vip’. Io avrei aspettato, come ho già fatto in passato. Preferisco non aggiungere altro“. La Trevisan ha poi voluto giudicare la scelta di Pago di partecipare al reality show: “Questo viaggio Pacifico lo deve fare da solo. Serena probabilmente ha cercato una comunicazione che, secondo me, non c’è stata. Il suo è stato un tentativo. Sicuramente sta soffrendo e non bisogna accanirsi troppo contro di lei”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Miriana Trevisan: “Esistono varie forme d’amore”

Miriana tra l’altro vorrebbe fare una sorpresa al suo ex, entrando proprio nella casa più spiata d’Italia. I due si sono sposati ben due volte e hanno un figlio di dieci anni e di nome Nicola: “Sarei felice di vedere Pacifico e lo sosterrei perché oggi entrambi abbiamo trovato un equilibrio da fratelli, amici, da persone nuove e mature. Lui ancora innamorato di Serena? Penso di sì, ma ha perso fiducia. Non lascerebbe questa esperienza che sta facendo per lei. In questo momento ha bisogno di spazio“. Parole di chi lo conosce molto bene.

Impostazioni privacy