Michele Cucuzza: “Non rifarei molto della mia vita privata”

Michele Cucuzza, giornalista e concorrente del Grande Fratello vip questa notte si è lasciato andare ad una lunga confessione.

Michele Cucuzza
Michele Cucuzza

Il Grande Fratello sta per tornare in onda con la terza puntata, in diretta questa sera, in prima serata su canale cinque. La puntata si aprirà sicuramente con la squalifica di Salvo Veneziano che ha costretto anche all’annullamento del televoto.

A guidare il tutto come sempre sarà Alfonso Signorini, timoniere di questa nuova edizione del reality, affiancato a Pupo e Wanda Nara, i due opinionisti.

Leggi anche: SILVIA PROVVEDI E’ INCINTA

Michele Cucuzza si confessa al Gf vip

Michele Cucuzza, giornalista e conduttore televisivo, questa notte si è lungamente confidato con Licia Nunez, il concorrente del reality ha parlato della sua vita privata.

Davanti ad una sorpresa Licia, il giornalista ha confessato di aver sofferto molto a causa della fine del suo matrimonio con la sua ex moglie, che più volte ha cercato di recuperare ottenendo solo il risultato opposto.

“Mi sono dato da fare come un matto per recuperare e rimettermi con lei, ci sono riuscito, ma il risultato è durato pochissimo, sono stati mesi disastrosi. Non c’era nulla che mi interessasse, vivevo nella nebbia. Il telefono era l’unico canale tra me e lei, aspettavo solo un suo messaggio. Ero monomaniacale. Sapevo che sarebbe stata la mia dannazione” ammette Michele, che poi alla fine chiosa dicendo: “Non c’è nulla che della mia vita privata che rifarei, perché so cosa significa soffrire”.

Parole forti quelle del giornalista che ammette anche quando sia brutto soffrire per amore, convinto che l’unica cura di tutto è il tempo, anche se sembra una frase fatta.

Salvo Veneziano squalificato

Salvo Veneziano è squalificato

Il televoto di questa settimana del Grande Fratello che vedeva contrapposti Salvo e Patrick è stata annullato a causa dell’espulsione del pizzaiolo siciliano.

L’uomo che ha partecipato alla prima edizione del reality è stato eliminato a causa di parole sessiste usate durante la giornata che hanno urtato la sensibilità di grande parte del pubblico e non solo femminile.

Raggiunto dalle telecamete di Striscia la Notizia per la consegna del Tapiro d’Oro ammette: “Chiedo scusa personalmente a tutti, soprattutto a tutte le persone che magari si sono sentite toccate. Chiedo scusa anche alla mia famiglia. Io ho voluto fare un po’ il pagliaccetto, ho voluto far ridere in maniera mia”.

 

Impostazioni privacy