Lacey Hodder Vite Al Limite quanti chili ha perso? Il video è impressionante

Lacey Hodder di Vite Al Limite è stata una delle protagoniste che ha fatto più scalpore per il suo cambiamento fisico: il video è impressionante.

lacey hodder vite al limite
lacey hodder vite al limite

Lacey Hodder è una delle protagoniste che è riuscita a raggiungere ottimi risultati durante il suo percorso di cura nel programma Vite Al Limite, che va in onda su Real Time, il canale 31 del Digitale Terrestre. La donna, che è entrata nel percorso di cura del dottor Nowzaradan il cui peso iniziale era di 313 chili, a soli 29 anni aveva degli enormi ed importanti disturbi alimentari.

L’obiettivo del dottore era quello dapprima di risolvere questi suoi disturbi dandole una dieta sana, equilibrata e che avesse come obiettivo quello di farle perdere molti chili per poi, in un secondo momento, farle compiere un’operazione per farle perdere ulteriore peso eliminando la pelle in eccesso. Alla fine del suo percorso della durata di 12 mesi quanti chili ha perso? La differenza ed oggi è davvero impressionante.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> GIULIA DE LELLIS E LA MANO SOSPETTA

Lacey Hodder Vite Al Limite, chili persi quanti sono? Video impressionante

Lacey Hodder Vite al limite, rapporti malsani: "è colpa di mia madre"

Lacey Hodder di Vite Al Limite ha perso 116 chili arrivando a pesare 197 kg. In risultato a dir poco impressionante, uno dei migliori mai visti su questo programma che sarà in onda stasera in prima serata sul canale 31 del Digitale Terrestre.

La sua storia è stata davvero importante e soprattutto è un esempio da seguire per tutte le persone che versano, purtroppo, da molto tempo nella sua condizione e non hanno il coraggio di fare un passo avanti.

Lo stato del suo fisico in partenza era davvero grave ed avrebbe portato ad enormi problemi qualora non si fosse curata ma, per fortuna, grazie all’aiuto di uno specialista, il dottor Nowzaradan appunto, è riuscita a dare una svolta alla sua vita.

Oggi non sappiamo quanti chili ha perso ancora dal momento che ai protagonisti non è permesso comunicare i risultati che hanno raggiunto dopo aver lasciato per tanto tempo il percorso di cura.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> GF VIP, ARRIVA LA CONFESSIONE CHE NON TI ASPETTI

Impostazioni privacy