Ivan Gonzales: “Ho creduto che mia nonna fosse mia madre”

Ivan Gonzales ha avuto un lungo momento di confidenza con Barbara Alberti entrata in casa nella seconda puntata.

Ivan Gonzales
Ivan Gonzales

Questa sera torna il Grande Fratello vip con la terza puntata in onda come sempre in diretta su canale cinque. Alla guida Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi, insieme ai due opinionisti Pupo e Wanda Nara.

La puntata siamo certi si aprirà con un momento dedicato all’espulsione di Salvo Veneziano, il pizzaiolo siciliano che nei giorni scorsi è stato espulso a causa di alcune frasi sessiste pronunciate nel reality.

L’uomo era stato anche difeso dalla moglie che in qualche modo aveva cercato di prendere le sue parti nel salotto di Pomeriggio Cinque, con Barbara D’Urso.

Leggi anche:GIULIA DE LELLIS, COMPLEANNO A SORPRESA

Ivan Gonzales parla di sua madre

Ivan Gonzales ha parlato a cuore aperto del rapporto con sua madre di cui ha saputo la vera identità solo a quindici anni, come confida a Barbara Alberti.

“Quando sono nato, mia madre aveva solo 15 anni, ed io sono cresciuto insieme a mia nonna, una donna meravigliosa. Quindi da bambino ho sempre pensato che mia nonna fosse mia madre e mia madre fosse mia sorella, poi un giorno ho capito” ha ammesso il giovane ex tronista di Uomini e Donne, che ha poi aggiunto: “E’ stata una bella botta quando ho scoperto tutto, sono dovuto andare dallo psicologo, nono sono mai riuscita a chiamarla mamma, per me è sempre stata una sorella”.

Delle parole forti che hanno emozionato la stessa scrittrice Barbara Alberti che però ha cercato di consolarlo facendogli notare di essere cresciuto in una casa piena d’amore.

Sonia Pattarino su tutte le furie

Sonia Pattarino
Sonia Pattarino

Quello che però ha messo al centro del gossip lo spagnolo sono state le sue parole circa il rapporto con le donne che ha amato, durante una chiacchierata con gli altri inquilini, il giovane aveva infatti ammesso di non aver mai scelto una donna.

Parole che hanno suscitato l’ira della sua ex fidanzata, l’influencer Sonia Pattarino, con cui ha iniziato una relazione scegliendola a Uomini e Donne, lei infatti era una delle corteggiatrici di Ivan.

 

Impostazioni privacy