Giulio Raselli scelta, Uomini e Donne: quando andrà in onda?

Quando andrà in onda la scelta di Giulio Raselli a Uomini e Donne? Il Trono Classico di Canale 5 quest’anno è stato deludente: sarà in diretta oppure no?

giulio raselli scelta uomini e donne
giulio raselli scelta uomini e donne

Si sta avvicinando sempre di più la scelta di Giulio Raselli di Uomini e Donne: il tronista del Trono Classico di quest’anno, che è spesso stato immerso nelle polemiche, durante gli ultimi giorni finito nella bufera dopo che è uscita la notizia dell’arrivo di un nuovo tronista al suo posto, ossia l’ex concorrente del Grande Fratello Daniele Dal Moro.

In molti infatti pensavano che la scelta dell’ex tentatore di Sabrina Martinengo durante Temptation Island fosse stata fatta lontano dalle telecamere e non in “diretta”, ma in realtà non sarà così.

E’ stata infatti fissata una vera e propria data per la scelta del ragazzo: lunedì 20 gennaio 2020 alle ore 14:45 su Canale 5, questo è l’appuntamento ufficiale per tutti coloro che sono appassionati del dating show di Maria De Filippi.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> CHI E’ MATTY IL BIONDO, LO YOUTUBER DI “GODO COME UN RICCIO”?

Giulio Raselli scelta Uomini e Donne in diretta tv o no?

giulio raselli tronista
giulio raselli tronista

Giulio Raselli dovrà scegliere dunque tra due bellissime ragazze: Giulia D’Urso e Giovanna Abate. Chi sceglierà? Staremo a vedere che cosa accadrà, ma l’appuntamento è già stato fissato.

Intanto il tronista su Instagram non pubblica più nulla da tantissimo tempo: il suo ultimo post infatti risale soltanto a settembre 2019. Che cosa gli sarà successo?

Ecco l’ultimo post che ha pubblicato il ragazzo di origini piemontesi classe 1990 che, lo ricordiamo, era uno dei tronisti di quest’anno più attesi dopo l’enorme successo ottenuto a Temptation Island in qualità di tentatore.

Il ragazzo sul trono, però, non sembra aver confermato quanto fatto vedere nel programma condotto da Filippo Bisciglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Essere puntuali significa sprecare un sacco di tempo in attesa degli altri.👁

Un post condiviso da Giulio Raselli (@graselli7) in data:

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> STEFANO BETTARINI VS GERO’ CARRARO

Impostazioni privacy