Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma: “Devi sparire”

Eliana Michelazzo si scaglia duramenten e pesantemente contro Selvaggia Roma. Ecco cosa è realmente successo tra le due ex amiche.

Eliana Michelazzo
Eliana Michelazzo

Un’amicizia oramai ufficialmente finita e tra l’altro nel peggiore dei modi. Eliana Michelazzo si è infatti scagliata duramente e pesantemente contro Selvaggia Roma. Una delle più grandi protagoniste del tanto discusso ‘Pamela Prati Gate’ è tornata ufficialmente alla ribalta e sotto la luce dei riflettori, accusando la sua ex amica di essere andata a letto con il suo ex fidanzato Daniele.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eliana Michelazzo: “Il ‘GF Vip’ una grande delusione”

Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma: “Devi sparire”

Eliana Michelazzo
Eliana Michelazzo

Non amo parlare delle mie cose private, ma sono obbligata a farlo. Ieri sera ho ricevuto una chiamata di conferma sul fatto che Selvaggia Roma è stata col mio ex fidanzato Daniele. Io  qualche mese fa io avevo già scoperto tutto, però non pensavo che erano stati a letto“, ha dichiarato la stessa Michelazzo sulle sue storie Instagram. Insomma, una grande delusione per lei, che ha rincarato la dose: “Perché andare al letto con i fidanzati delle altre? Ora devi sparire dalla mia vita. Mi hai pugnalato alle spalle e sei una che si approfitta delle persone. Mi hai persino rubato delle mutande“. Parole davvero molto pesanti.

Immediata è stata la reazione di Selvaggia Roma: “Sono perplessa e allibita. Mi colpisce tutto ciò che sto ricevendo da gente che a malapena sa il mio nome.  Un comportamento davvero vergognoso. Però quando si lavorava e si prendevano dei soldi andava tutto bene. Roba davvero da matti. Il furto delle mutande? Posso solo dire che erano sullo stesso stendino“. Insomma, una telenovela che sembra molto lontana dalla parole fine. Non resta che attendere quindi come si evolverà la situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Selvaggia Roma al centro di polemiche: ecco cosa ha fatto

 

Impostazioni privacy