Diletta Leotta e Francesco Totti al bacio: il video conquista il web

Diletta Leotta e Francesco Totti al bacio, lo scatto conquista il web: l’ex Capitano della Roma insegna alla giornalista il suo famoso cucchiaio.

Diletta Leotta e Francesco Totti al bacio

Francesco Totti è finito in porta e a mandarcelo è stata l’esplosiva Diletta Leotta che poi gli ha fatto fare la boccuccia per scattare insieme un selfie al bacio.

Su Dazn Diletta Leotta è sempre più la regina del canale, la giornalista e conduttrice sta avendo l’opportunità di intervistare numerosi campioni di calcio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Diletta Leotta stende Daniele Scardina con un montante

L’ultimo in ordine cronologico è Francesco Totti, l’ex capitano della Roma ha ricevuto la splendida Diletta nella sua scuola di calcio Totti soccer school. Nei pressi di Ostia è andata in onda un’intervista a cuore aperto tra risa e momenti di grande serietà.

https://www.instagram.com/p/B7WhQgAI_Va/?utm_source=ig_web_copy_link

Le rivelazione del Capitano

“Io ho sempre avuto la passione: quando c’è quella per un calciatore è tutto” ha rivelato Francesco Totti. “Poi la fine deve arrivare. Per me è arrivata un po’ inaspettata, ma giusta”  ammette Francesco che sottolinea poi come non si sia mai pentito di aver rifiutato il Real Madrid a 25 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Francesco Totti e Pierfrancesco Favino, l’imprevedibile coppia: scatenati alle Maldive

“Tornare alla Roma con un’altra società e con un altro ruolo? Mai dire mai afferma l’ex Capitano della Roma che ha indossato la maglia giallo rossa per venticinque anni.

Sulla sua parentesi da dirigente alla Roma dice: “Non me lo hanno fatto fare perché ero ingombrante!”

Impostazioni privacy