Belen Rodriguez, lo scatto imbarazzante fa impazzire i fan

Belen Rodriguez sa sempre e comunque come far parlare di sé. Stavolta dell’argentina colpisce l’abbronzatura. E non solo.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

I follower di Belen Rodriguez ancora una volta hanno avuto modo di impazzire. A conquistarli in quest’occasione è stata l’abbronzatura della showgirl argentina. Quest’ultima in questi giorni è impegnata a fare alcuni esercizi fisici. La soubrette sta seguendo alla lettera le indicazioni della sua personal trainer Ioana Dunica e sta tenendo costantemente informati i suoi fan e seguaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez, la foto più bollente del 2019

Belen Rodriguez, l’abbronzatura diventa a luci rosse

Belen Rodriguez

Come detto, però a far impazzire i suoi fan, è stata la sua abbronzatura. Infatti recentemente, in vacanza a Saint Moritz, ha postato una sua foto in bikini, dove ha messo in mostra le sue forme. Un costume che, tra l’altro, fa quasi fatica a contenerle. E i commenti dei suoi follower non si sono certo fatti attendere: “Sei stupenda’, “Sei meravigliosa“, “Sei bellissima“. Questo il tenore delle reazioni causate.

https://www.instagram.com/p/B6qv_VSnLcl/?utm_source=ig_web_copy_link

Ovviamente, il pensiero poi va all’estate. In quel periodo infatti la bella Belen aveva pubblicato uno scatto con un bikini color carne a dir poco striminzito. E anche in questo caso la bellezza e la sensualità l’hanno fatta da padrone, scatenando apprezzamenti e tanti commenti purtroppo non solo positivi. Gli hater si annidano e continuano ad essere presenti.

Belen Rodriguez, che dichiarazione al suo Stefano

santiago de martino figlio belen rodriguez stefano
belen rodriguez stefano

Al di là dei suoi scatti osé, Belen Rodriguez fa parlare di sé anche per la sua storia d’amore con Stefano De Martino. E l’altro giorno su Instagram è arrivata anche la dedica “Io sto ben con te“. Pochissime parole, che però fanno capire il grande rapporto che ormai si è instaurato tra i due. Dopo una separazione durata ben quattro anni, dalla scorsa primavera sono inseparabili e spesso condividono anche il lavoro. ‘La Notte della Taranta’ e ‘Castrocaro’ ne sono un esempio. E non resta che attendere cosa accadrà in futuro quando potrebbero esserci altre novità legate a questa splendida coppia. Di certo continua la loro storia d’amore anche con la crescita del piccolo Santiago.

Impostazioni privacy