Adriana Volpe denuncia: “Ho avuto difficoltà sul lavoro per la gravidanza”

Adriana Volpe fa una grande e grave denuncia ai contratti Rai“Fino al 2012 c’era una grave clausola sui contratti”. 

Adriana Volpe denuncia

Un momento di grande commozione al Grande Fratello Vip 4, Antonella Elia ha raccontato della sua maternità mancata, il suo più grande rimpianto. Alfonso Signorini chiama in causa Adriana Volpe, le sue parole lasciano tutti senza parole.

Adriana Volpe grave denuncia

Adriana Volpe bacia Pago

Adriana nel 2011 è rimasta incinta della sua Giselle, non tra poche paure, la conduttrice denuncia infatti: “Fino al 2012 vigeva nei contratti una clausola che obbligava le donne a comunicare immediatamente all’azienda di essere rimasta incinta”.

L’azienda, racconta Adriana, aveva poi piena libertà di manovra: poteva infatti denunciare la donna senza essere per questo in alcun modo perseguibile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Adriana, perché ha litigato con Giancarlo Magalli?

Una dura lotta

“Io chiedevo ogni anno di eliminare quella clausola” racconta ancora la Volpe, alla quale Signorini promette che si tornerà a parlare in maniera più ampia di questo fatto.

Adriana ammette poi di essersi rivolta ai giornalisti che hanno messo in piedi un’inchiesta che ha poi smosso la Rai a cambiare i contratti.

“Dopo i mesi di gravidanza non sempre potevi tornare a ricoprire il tuo ruolo, nel frattempo eri stata sostituita” ha precisato Adriana, ancora fortemente scossa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Gf Vip, Serena si dichiara a Pago. Lui bacia Adriana Volpe

Impostazioni privacy