Simona Ventura senza freni, la stoccata a Cattelan non passa inosservata

Simona Ventura senza freni ne ha per tutti: da Alessandro Cattelan a Paola Ferrari, passando per Manuel Agnelli Super Simo ne ha per tutti.

Simona Ventura senza freni

Super Simo non ha peli sulla lingua e ha lasciato tutti a bocca aperta con le sue osservazioni sui colleghi nel corso di un’intervista per il settimanale Chi.

Simona Ventura senza freni

Simona Ventura senza freni risponde a Paola Ferrari che ha criticato il ritorno al calcio di Super Simo dopo l’esperienza a Temptation island Vip.

“Paola è un’amica, disse la stessa cosa quando passai dal calcio all’intrattenimento: nel 1994 mi portò fortuna” ha detto Simona, aggiungendo poi: “Glielo farò vedere domenica prossima”:

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Simona Ventura, stoccata a Mediaset: “;La Rai è un’altra cosa

La stoccata a Cattelan

Simona ne ha per tutti e non si salva neanche uno dei più amati conduttori della televisione italiana tra nuove leve, Alessandro Cattelan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Simona Ventura confessa: “Ecco perché non condurrei più un reality”

Il conduttore Sky firma la direzione artistica di X Factor che sta registrando un rilevante calo di ascolti. La Ventura commenta così: “Il programma ha trascurato la missione di essere trasversale, e la direzione artistica di Alessandro Cattelan non mi sembra riuscitissima”.

Secondo la Ventura infatti, Cattelan ha lasciato fuori la parte popolare: “Quella bisogna saperla gestire, in questi anni si sono occupati di musica sconosciuta”.

Manuel Agnelli chi?

Non manca poi all’appello Manuel Agnelli che ha definito la Ventura “il peggior giudice di X Factor di sempre”. Su di lui la Ventura ha detto: Non so chi sia, ma non sa quanti sconosciuti sono poco carini con me”.

Impostazioni privacy