Michelle Hunziker chiede l’aiuto dei fan: showgirl in difficoltà

Michelle Hunziker è in difficoltà e su Instagram chiede l’aiuto dei suoi fan per risolvere un problema che la affligge da tanto tempo: la sua richiesta.

michelle hunziker
michelle hunziker

Ormai da tantissimi anni abbiamo conosciuto Michelle Hunziker come una donna dello spettacolo in grado di fare qualsiasi cosa: conduttrice, attrice, modella, showgirl e adesso anche scrittrice.

Abbiamo sempre avuto l’occasione di vedere, però, solo una parte della sua vita e, per questo motivo, ringraziare tutti coloro che le vogliono bene e la seguono da sempre, la moglie di Tomaso Trussardi ha deciso ormai qualche tempo fa di iniziare a scrivere un libro in cui racconterà tutta la sua vita, senza filtri e senza censure.

Come, però, spesso accade a tutti coloro che si dilettano nell’arte della scrittura, anche la donna di origini svizzere sta affrontando il più classico “blocco dello scrittore”. Per questo motivo su Instagram ha chiesto aiuto ai suoi fan tramite alcune stories (che vi riportiamo nel video alla fine dell’articolo).

Sui social, però, la donna, madre di Aurora Ramazzotti avuta con il cantante Eros ormai parecchi anni fa, si mostra sempre con il sorriso nonostante le avversità.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> CECILIA RODRIGUEZ SI FA UN SELFIE BOLLENTE

Michelle Hunziker in difficoltà chiede l’aiuto dei fan (Video)

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

In molti si chiedono di cosa parlerà il suo secondo libro e, dopo aver chiesto aiuto ai fan, moltissimi tra i suoi followers si sono posti questa domanda. Una prima ipotesi, come riporta MeteoWeek, potrebbe essere, almeno in una parte della sua opera, le liti piuttosto accese con Tomaso Trussardi, le quali li hanno spesso fatti finire su tutti i giornali e siti di gossip.

I due, tuttavia, come hanno sempre confermato, hanno sempre cercato di non litigare mai davanti alle loro bambine; nonostante questo e sebbene entrambi ci mettano davvero tanto impegno ed attenzione nel non modificare l’equilibrio familiare, basta soltanto un rumor per far ingigantire tutto quanto.

Qualunque sia il tema del suo secondo libro, Michelle Hunziker per superare questo blocco dello scrittore ha deciso di fare una domanda molto precisa ai suoi fan per renderli ancora più partecipi e coinvolti sui social: ha chiesto loro che cosa vorrebbero leggere in questo momento.

Le prime risposte ovviamente riguardano la sua sfera sentimentale: sarà questo argomento, ossia il suo rapporto con Tomaso Trussardi, di cui parlerà nel suo libro?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> ANNA FALCHI ATTACCA SUO PADRE: PAROLE AL VELENO

Impostazioni privacy