Elisa De Panicis rischia la squalifica? Le sue parole hanno scosso il web

Non c’è pace in questa edizione del GFVip 4, dopo la squalifica di Salvo anche Elisa De Panicis rischia di dover lasciare la casa. Ecco il motivo.

Elisa De Panicis rischia squalifica

Salo Veneziano è stato squalificato ieri e ha dovuto immediatamente abbandonare la casa del Grande Fratello Vip, il concorrente si è infatti reso protagonista di una battuta sessista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Salvo Veneziano è stato squalificato: immediata l’espulsione dalla Casa

Elisa De Panicis rischia la squalifica?

Elisa De Panicis

Su Twitter il pubblico a casa si è scatenata contro Elisa De Panicis che pare sia ora a rischio di squalifica. Ma cosa ha detto di così grave da scatenare tanta indignazione?

L’influencer insieme agli altri concorrenti si diletta nel fingere di girare un film che vede Antonio Zequila rivestire i panni del regista. I protagonisti del film sono Elisa e Aristide Malnati, detto Mummy.

Elisa, fingendosi ubriaca, afferma: “Non mi sco***va bene, se vuoi ti faccio un papiro per capire come si usa”. Una frase che ha molto indispettito il pubblico a casa che chiede ora che anche Elisa venga allontanata.

Il GFVip 4: quante polemiche

L’esclusione dal gioco di Salvo Veneziano è arrivata dopo un’intera giornata di polemiche che hanno avuto luogo sia sul web che nei talk di Canale 5.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Antonio Zequila bacia Clizia Incorvaia, lei si lamenta: “Ci hai messo la lingua”

Tuttavia Salvo non è stato l’unico concorrente nel mirino, anche Antonio Zequila è stato controllato dalla produzione: sul web è stata infatti l’ipotesi che avesse pronunciato una bestemmia.

Impostazioni privacy