Coppie La Pupa e il Secchione: lacrime e litigi tra le ragazze

Cambiamenti all’interno delle coppie La Pupa e il Secchione: quanti cambiamenti all’interno del programma nella fase dei ripensamenti. Tutto è stravolto.

coppie la pupa e il secchione
coppie la pupa e il secchione

E’ tempo di ripensamenti nella puntata di stasera di La Pupa e il Secchione su Italia Uno. Paolo Ruffini ha chiesto ad ogni ragazza se ha intenzione di cambiare o meno la coppia che è stata formata all’inizio. Sono sorte alcune liti durante questa puntata dal momento che sono state sostanzialmente cambiate tutte le coppie.

Martina ha deciso di non cambiare Santagati, mentre Martina ha deciso di prendere Mazzoni. Carlotta ha scelto Massa ed ha rotto una coppia importante che si stava formando con Marina che è subito scoppiata a piangere: lei ha deciso invece di prendere De Lauretiis.

Per quanto riguarda invece i “viceversa”, Mariano e Genna sono rimasti insieme: l’influecer, infatti, ha deciso di mantenere la sua secchiona.

Stefano e Scalzi hanno scelto anche loro di rimanere insieme dopo un inizio piuttosto difficile tra i due: alla fine ha prevalso il legame che si sono creati.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Michelle Hunziker chiede l’aiuto dei fan: showgirl in difficoltà

Coppie La Pupa e il Secchione: cambia tutto!

La Pupa e il Secchione
La Pupa e il Secchione

Stella invece ha deciso anche lei di cambiare De Benedetti con Mazzoni. Insomma, non sono mancate le liti ma anche i pianti per le coppie che, nonostante sia passata una sola puntata, si è creata un grande legame di amicizia e molta affinità tra le coppie.

Del resto, però, si tratta pur sempre di un gioco come ha detto Stella: “Ho preso Mazzoni perchè è più intelligente” ha dichiarato la Pupa.

Non appena è terminata questa fase del gioco, infatti, De Benedetti e Carlotta su tutti sono sembrati particolarmente attivi nel commentare i cambiamenti che sono stati fatti nelle coppie. Si accendono quindi vecchi rancori e nuovi conflitti soprattutto durante la pausa pranzo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Aurora Ramazzotti tradita? La frase accende il dubbio nei fan

Impostazioni privacy