Aurora Ramazzotti tradita? La frase accende il dubbio nei fan

Aurora Ramazzotti è stata tradita? La giovane ha condiviso alcune foto con i suoi follower e una sua frase ha acceso una grande dubbio. Ecco cosa è successo.

Aurora Ramazzotti tradita

Ironica, simpatica e di talento, Aurora Ramazzotti è la degna figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Sul suo profilo Instagram ha stuzzicato la curiosità dei fan con una frase che lascia poco spazio ai dubbi.

Aurora Ramazzotti tradita

Aurora Ramazzotti tradita

Aurora Ramazzotti è stata tradita? Questo è il dubbio nato tra i fan dopo che la giovane ha mostrato una sua foto con un anello a forma di cerco scrivendo: “Anello con un cervo premonitore“.

Lo scatto le è stato inviato dal paparazzo Pierpaolo Ferrero, contattato da Aurora per avere alcuni suoi scatti si è divertito a inviarle delle foto buffe che le ha scattato negli ultimi anni.

Tra queste c’è anche uno scatto dei suoi diciotto anni nel quale padroneggia appunto l’anello con l’animale cornuto per antonomasia.

Oggi Aurora è felice al fianco di Goffredo Cerza, ma prima dell’ingegnere romano nella sua vita c’è stato un altro: Edoardo Gori. Tuttavia Aurora non ha deciso di non approfondire la questione.

Ecco cosa ne pensa del tradimento

https://www.instagram.com/p/B6aAvciIgkI/?utm_source=ig_web_copy_link

Nell’estate del 2018 Aurora, già fidanzata con Goffredo, ha risposto a una follower curiosa che approfittando della funzione fammi una domanda le ha chiesto se il suo fidanzato l’avesse mai tradita.

La risposta della giovane Ramazzotti ha chiarito alla perfezione la sua posizione in merito al tradimento, ha infatti replicato: “Attualmente non penso proprio, ma ricordatevi che le corna sono come i denti: quando spuntano fanno male ma poi aiutano a masticare”.

Impostazioni privacy