Ascolti tv 13 gennaio 2020: La guerra è finita vs Poveri ma Ricchissimi

Ascolti tv di ieri sera 13 gennaio 2020 ha visto vincere uno tra i due programmi delle reti principali che si sono sfidati.

Ascolti tv
Ascolti tv

Nella serata di ieri sera, lunedì 13 gennaio, ha sfidarsi nelle due reti principali sono stati due film, di genere molto differente. Chi avrà vinto la gara di ascolti più temuta da tutti? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: BARBARA PALOMBELLI HA SFIDATO LA MORTE

Ascolti tv 13 gennaio 2020: ecco chi h vinto

Ascolti tv di ieri sera, lunedì 13 gennaio ha premiato la prima puntata della nuova fiction di Rai Uno, dal titolo La guerra è finita con Michele Riondino e Isabella Ragonese che ha totalizzato il 21% di share.

Al secondo posto il film in onda su canale cinque, diretta concorrente dal titolo Poveri ma Ricchissimi con Christian De Sica che è arrivato al 13,3% di share, il film era il secondo atto di Poveri ma Ricchi.

A seguire tutti gli altri programmi:  Su Rai2 9-1-1 con il 5.2% di share. Su Italia 1 Mechanic: Resurrection con l’8.2%. Su Rai3 PresaDiretta che ha fatto il 6.9%. Su Rete4 Quarta Repubblica  il 5% di share. Su La7 Eden – Un Pianeta da Salvare ha registrato il 2.9%. Infine su TV8 Rocky ha segnato il 2.3% mentre sul Nove Little Big Italy con l’1.8%.

La guerra è finita: trama

La guerra è finita

La grande fiction di rai uno è ripartita proprio con il grande successo di ieri sera, protagonista Michele Riondino e Isabella Ragonese, per la regia di Michele Soave.

Il periodo è quello di pochi giorni dalla Liberazione,un nuovo giorno per chi è sopravvissuto all’Olocausto, i protagonisti sono Davide e Giulia. Lui, ha perso la moglie e il figlio, catturati quando era lontano da casa e portati nei campi lei invece è figlia di un imprenditore che ha collaborato con i nazisti. Si incontrano nel momento in cui entrambi cercano di aiutare bambini e ragazzi, reduci dai campi. Insieme occupano una tenuta agricola abbandonata dove insegnava un tempo la giovane moglie dell’uomo.

 

Impostazioni privacy