Wanda Nara, annuncio inaspettato su Instagram

Wanda Nara, oggi opinionista del Gf Vip 2020, ha fatto un annuncio inaspettato rispondendo ad un commento di un follower su Instagram: fan senza parole.

wanda nara

Wanda Nara fa un annuncio inaspettato su Instagram, ma per lei nessun post o storia. Al contrario, la moglie di Mauro Icardi, attaccante del Psg ex Inter, oggi opinionista del Gf Vip 2020 insieme a Pupo, ha risposto ad un suo fan che le chiedeva se, con il ritorno del campionato di Serie A, avrebbe preso parte anche a Tiki Taka.

L’agente argentina, infatti, è ormai da tempo ospite fissa nel programma di Italia Uno condotto da Pierluigi Pardo: nonostante le numerose critiche che le sono state rivolte in merito ai numerosi attacchi alla dirigenza nerazzurra, la donna non ha di fatto mai mancato ad una puntata (sebbene alcuni rumors relativi al dietro le quinte rivelino un clima teso nei camerini).

Wanda Nara, però, ha fornito a tutti i suoi follower la notizia che tanto aspettavano: finché andrà in onda il Grande Fratello Vip, la modella e procuratrice non sarà a Tiki Taka. Al contrario, una volta terminato il reality condotto da Alfonso Signorini, tornerà in pianta stabile nel suo vecchio ruolo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> LE ESCLUSIONI ECCELLENTI DI SANREMO 2020

Wanda Nara annuncio su Instagram: lascia Tiki Taka

wanda nara tiki taka gf vip

Questa importante avventura sta stimolando moltissimo, a quanto sembra, Wanda Nara che ha così deciso di non prendere parte al programma sportivo che va in onda in seconda serata il lunedì sera su Italia Uno per concentrarsi al meglio sul Gf Vip.

Una scelta che farà senz’altro discutere una parte di pubblico ma che, dall’altra, non può non fare piacere a tutti i suoi detrattori che, da tempo, la accusavano di prendere parte a Tiki Taka soltanto per lanciare attacchi alla società dell’Inter rea, secondo la sua opinione, di trattare male e non rispettare suo marito Mauro Icardi.

Come vi è sembrata in queste prime due puntate di Gf Vip Wanda Nara: meglio come opinionista sportiva o all’interno del reality?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> MAX GIUSTI IMITA AL BANO: PUBBLICO SENZA PAROLE

Impostazioni privacy