Home Personaggi Valerio Mazzei fidanzato Maria Sole Pollio? La critica dei fan

Valerio Mazzei fidanzato Maria Sole Pollio? La critica dei fan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:48
CONDIVIDI

Valerio Mazzei e Maria Sole Pollio stanno insieme e sono fidanzati? Il dubbio rimane dopo alcune stories su Instagram, ma arrivano delle critiche.

valerio mazzei fidanzato maria sole pollio
valerio mazzei fidanzato maria sole pollio?

Non è semplice la vita da youtuber. Lo sa bene Valerio Mazzei, giovanissimo 19enne che sul suo canale può vantare oltre 1 milione di utenti iscritti, che qualche mese fa si pensava potesse essere il fidanzato della giovane e bravissima Maria Sole Pollio, che stiamo continuando a vedere come attrice anche nella nuova stagione di Don Matteo 12.

I due quindi stanno insieme oppure no? Il dubbio era venuto ad alcuni fan che avevano visto alcune Instagram stories e alcuni TikTok che avevano fatto pensare che tra i due fosse scoccata la scintilla.

Questo fatto, però, non è andato giù ad alcune agguerrite fan  che hanno commentato negativamente questa loro vicinanza “minacciando” di non seguire più il giovane youtuber qualora fosse stato il fidanzato della giovanissima ragazza, il cui agente è Francesco Facchinetti con la sua New-Co Managment.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Principe Wiliam, che attacco ad Harry: “Ha spaccato la famiglia”

Maria Sole Pollio e Valerio Mazzei stanno insieme? Il dubbio dei fan

mariasole pollio

Non tutti, per fortuna, la pensano come quei fan che possono essere, piuttosto, definiti “haters”: al contrario, una piccola seguace ha scritto che se davvero queste persone volessero bene a Valerio Mazzei dovrebbero essere felici per lui, invece di insultarlo. Insomma, se lui fosse davvero fidanzato con la bellissima Maria Sole Pollio dovrebbero essere solo felici dal momento che è una sua scelta.

Ma i due quindi sono davvero fidanzati oppure no? Per il momento non sono arrivate conferme e, per questo motivo, la sensazione è che i due siano soltanto grandi amici e nulla più.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Ascolti Tv 12 gennaio 2020: ‘Il mondo sulle spalle’ sfidava ‘Sole a catinelle’